Per il segno del Leone i sentimenti contano ma in questo periodo vanno in secondo piano: sono talmente tante le preoccupazioni economiche, lavorative, sia che si abbia una posizione di comando, sia che non si abbia nulla, che tutto il resto va in secondo piano. L’importante è amministrare con saggezza entrate e uscite, e lo dico perché il 2021 sarà un anno in cui non bisogna sperperare quattrini, non bisognerà soprattutto prendere tutto di petto, fare finta di nulla. Spesso il Leone non osserva i veri problemi perché ha un forte orgoglio, quindi no li ammette, ma un’attenta analisi di quello che sta accadendo è importante. In amore, evita discussioni inutili.
Abbiamo un cielo migliore rispetto a lunedì e ti dico già che venerdì, sabato e domenica avremo anche la Luna favorevole. È bello questo cielo: già c’è stata molta visibilità negli ultimi tempi. Per innamorarti sul serio tu hai bisogno di avere accanto una persona che costruisce, che sia progettuale. Sì, puoi anche concederti qualche avventura, ma se dici: sì, starò con te tutta la vita, vuoi avere accanto una persona con cui sai di non annoiarti. Questo perché sei governato da Mercurio, pianeta che vuole sempre vivere di stimoli mentali. Se in certe giornare senti che qualcosa non va, ed è già capitato lunedì e martedì: prima di buttare all’aria tutto, pensaci e pensa che il weekend sarà migliore.
Cari Bilancini, ancora Marte, Giove, Saturno sono contrari, quindi capisco le vostre osservazioni. Io continuo a sperare in questa seconda metà di dicembre, in un 2021 importante, però non è facile guardare l’orizzonte quando ancora c’è tanta nebbia… Ma questa nebbia si solleverà, e lascerà spazio finalmente a un orizzonte molto sereno e molto chiaro. Io credo anche che ci sia voglia di cambiare riferimenti nella tua vita. Chi lavora a chiamata è rimasto troppo tempo fermo: chi è passato a un’altra società, o magari sta valutando nuovi progetti, o è ancora un po’ arrugginito, ma sappiamo che il 2021 sarà un anno di buone prospettive e quindi tutto è in movimento. Non bisogna lasciarsi ghermire da penseri un po’ strani. Agitazione, oggi, da tenere sotto controllo.
Venere è molto intrigante: una Venere particolare, perché opposta ad Urano, quindi posso pensare che alcuni rapporti sentimentali siano anche un po’ incandescenti. Con il segno del Leone, con il segno dell’Acquario è capitato di discutere, ma tu prima di mollare tutto ci pensi. Se il cuore è solo, ora non cerchi forse un amore per la vita ma solo una compagnia piacevole, che non crei problemi: le avventure vanno bene. Inoltre possiamo dire che in questi giorni hai anche un po’ più d’energia.
Cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 15 ottobre, di Uomini e Donne: novità per…
Quando andrà in onda e cosa vedremo nel corso dell'appuntamento finale della serie Mediaset La…
Nel parterre di Uomini e Donne è successo davvero tutto: dopo la segnalazione, il cavaliere…
Si avvicina la data di accensione dei termosifoni ma è importante pulirlo prima: ecco come…
Il ritorno agli impegni ufficiali e al lavoro della Principessa Kate Middleton è un chiaro…
In vista dell'arrivo del freddo, ci sono diversi interventi da fare - e controllare -…