L’abbiamo vista in una serissima divisa in ‘Don Matteo’. Adesso Maria Chiara Giannetta è completamente diversa, e ha anche stravolto il look.
La ricordate? Nella celebre fiction Rai, al fianco del grande Terence Hill, la Giannetta interpretava il ruolo del capitano Anna Olivieri. Proprio grazie a questo personaggio, l’attrice ha ottenuto il grandissimo successo, arrivando nei cuori di tutti i telespettatori della fortunatissima serie.
Com’è oggi Maria Chiara Giannetta e cosa ha combinato ai suoi capelli? Scopriamolo insieme.
Sul suo profilo Instagram, Maria Chiara Giannetta ha pubblicato un collage di foto in cui si mostra con il suo diversissimo e ‘pazzo‘ look.
Con le sue facce buffe, l’attrice ha infatti voluto condividere con i suoi numerosissimi followers il suo ‘cambio di testa‘. I capelli appaiono completamente stravolti, e anche un po’ strambi. Preservando sempre il suo solito color castano, stavolta la Giannetta si è lasciata una modestissima ‘riga di lato‘ per dare la possibilità a tutti i capelli di ‘tuffarsi‘ verso destra.
Inoltre, pare che non si sia pettinata la sua bellissima chioma: i capelli di Maria Chiara sembrano del tutto mossi e senza forme. Ma, ovviamente, è proprio questo che dona un tocco diverso ed originale al suo bellissimo volto. Anche così, Maria Chiara Giannetta resta sempre bellissima.
I suoi fans non hanno ovviamente fatto a meno di commentare, complimentandosi con la sua bellezza e originalità. “E la madonna, che bella“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Ci vuole coraggio, stai benissimo!“, “Alla faccia di chi dice che la bellezza non esiste“, “Questo taglio ti sta veramente bene. Una vera intrepida ma con il cuore d’oro“.
I followers della Giannetta hanno infatti proprio ragione: nonostante la ‘pazzia‘ del taglio e le sue facce strambe, la femminilità dell’attrice resta ben salda, come anche la sua sempre presente bellezza.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…