Beatrice Valli e Marco Fantini, preoccupazione per la figlia: “Sta male”

Beatrice Valli e Marco Fantini, la figlia non sta bene
Momento difficile per Beatrice Valli e Marco Fantini, preoccupati per la salute della figlia più piccola, Azzurra, a causa di una polmonite che l’ha colpita due mesi fa.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie storiche di Uomini e Donne. La loro relazione è nata sotto i riflettori del dating show di Canale 5 e, a dispetto di quanto molti pensassero, i due si sono rivelati tra i protagonisti più veri di tutta la storia del programma.
Dopo una momentanea crisi, la Valli, già mamma di Alessandro, è rimasta incinta della prima figlia di Marco Fantini, Bianca, alla quale si è aggiunta qualche anno dopo Azzurra. Quest’ultima è nata solo qualche mese fa ed è proprio lei che sta particolarmente preoccupando i genitori.
Beatrice Valli: cos’ha la figlia Azzurra?
Attraverso i suoi profili social, Beatrice Valli ha raccontato ai follower che la seguono assiduamente il periodo un po’ difficile che lei e Marco stanno vivendo.
Da un paio di mesi, infatti, la piccola Azzurra presenta dei problemi di salute che li hanno costretti a chiedere il parere di medici esperti.
“Abbiamo fatto degli accertamenti a torace e polmoni e gli esami hanno rilevato una broncopolmonite in atto al polmone destro – ha raccontato l’influencer – . Da due settimane abbiamo iniziato una cura ma ci vorrà un po’ di tempo”.
La piccola Azzurra, dunque, sta seguendo una cura medica che, come sperano i genitori, porterà alla sua totale guarigione.

Leggi anche–>Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in bilico | Dopo Uomini e Donne la crisi
Beatrice Valli, la figlia non ha il Covid
In un primo momento molti hanno pensato che la figlia più piccola della Valli e Fantini potesse aver contratto il Covid-19, ma è stata proprio Beatrice a smentire questa ipotesi.
“Non ha mai avuto la febbre e questo ci porta a pensare che sia più che altro una forma virale – ha chiarito lei – . Avendo Alle e Bianca che vanno a scuola e portano a casa di tutto ci può stare, ma ora vediamo se la cura farà effetto”.
Leggi anche–>Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il “kiss day”, ma la foto fa insorgere il web: “Lì un ragazzo è morto”
“Sono due mesi e mezzo che non ci saltiamo fuori”, ha concluso lei che, negli ultimi periodi, è stata anche costretta a sospendere l’allattamento a causa di una cura ormonale alla quale si è dovuta sottoporre.