Scontro acceso quello avvenuto in diretta nel programma Ogni Mattina su Tv8 condotto da Adriana Volpe. Quest’ultima, tra gli ospiti, aveva in collegamento la conduttrice Alba Parietti. Scopriamo subito il motivo di tale dissidio.
Scontro indiretto
Adriana Volpe e Alba Parietti si sono ritrovate nel bel mezzo di una discussione alquanto animata parlando di un evento accaduto nel programma di Rai Uno Ballando con le stelle. Il topic principale si è concentrato sullo scontro tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini. I due si sono ritrovati nello scontro nella finalissima che poi ha condotto Paolo con Veera ad arrivare al secondo posto alle spalle del vincitore Gilles Rocca.
Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione
Accuse di populismo
Affrontando l’argomentazione, Adriana Volpe si è ritrovata a evidenziare delle parole pronunciate dalla collega Alba proprio per la vicenda accaduta.
La madre di Francesco Oppini, infatti, è stata un’ex concorrente del talent di Rai Uno dove i suoi battibecchi con la giurata Selvaggia Lucarelli saranno ricordati per tanto tempo. In particolare, Alba avrebbe giustificato il litigio fra i due ballerini in seguito alla situazione di stress che si vive lavorando duramente per preparare le coreografie. La Volpe, dal canto suo, ha fatto notare che tutto ciò sarebbe da rilegare al divertimento e che il vero lavoro duro e sodo è compiuto da coloro che fanno tutt’altro. Le due quindi non se le sono di certo mandate a dire e lo hanno mostrato con le loro posizioni discordanti.
Adriana Volpe e Alba Parietti
Da quando la Volpe ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha tirato fuori tutta la sua tenacia e la sua grande determinazione. La sua posizione e quella della Parietti sono diametralmente opposte e il loro litigio indiretto ha fatto il giro del web.
Leggi anche -> Andrea Zelletta ha chiesto al Grande Fratello Vip un bagno privato per masturbarsi
C’è da scommettere che la trasmissione Ogni Mattina avrà registrato un picco di share proprio in quel momento preciso.