In Brasile un pullman si è schiantato contro un camion: almeno 40 persone sono morte, mentre decine sono rimaste ferite. Il motivo dello scontro frontale sarebbe un sorpasso azzardato.
Gravissimo incidente nell’entroterra di San Paolo, in Brasile, tra un pullman e un camion. Le due vetture hanno avuto uno scontro frontale questa mattina sull’autostrada Alfredo de Oliveira Carvalho, tra Taguaì e Taquarituba. Il bilancio è drammatico. I morti attualmente ufficializzati dalle forze dell’ordine locali sono 40, ma non è da escludere che il numero possa subire un ulteriore incremento. Di questi, 37 sono morti al momento dello schianto, mentre 3 sono deceduti dopo essere stati trasportati d’urgenza negli ospedali municipali della zona. Per loro gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla. Tra le persone decedute c’è anche il conducente del camion, nonché gran parte dei passeggeri a bordo del pullman. Decine, invece, i feriti, molti dei quali in gravi condizioni. Molti corpi, secondo quanto riportano i vigili del fuoco, sarebbero ancora incastrati tra le lamiere.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Le forze dell’ordine brasiliane stanno effettuando i necessari rilievi. In base alle prime ricostruzioni il pullman stava sorpassando il mezzo davanti a sé quando si è scontrato frontalmente con il camion, che procedeva nell’altra direzione. Non c’è stato modo per i due conducenti di evitare il fatale impatto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…