Per l’ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile, si è avverato un sogno, ossia quello di diventare mamma. La protagonista ha dovuto ricorrere alla medicina
All’età di 35 anni, Sarah Nile sta assaporando quella bellissima sensazione di avere una vita che cresce dentro di sè. Un sogno che si è avverato dopo tanti anni e che finalmente si è realizzato grazie all’impiego della medicina.
Concorrente del Grande Fratello 10, Sarah Nile è una pittrice, fisioterapista e coniglietta di Playboy. E’ nata a Napoli, vive a Miliano e ha sempre dichiarato di avere avuto un’infanzia meravigliosa e un’adolescenza felice. Sarà per questo motivo che ha sempre rincorso il sogno della maternità.
E’ stata proprio Sarah ad annunciare la lieta notizia attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Sposata con l’imprenditore Pierluigi Montuoro per tanto tempo Sarah ha provato ad avere un figlio, ma finora non c’era ancora riuscita. Un’esperienza dolorosa che ha fatto soffrire sia lei che suo marito di cui però non ha voluto svelarne i dettagli.
“Era da tanto che io e Pierluigi provavamo ad avere un figlio. È stato un percorso molto travagliato, difficile, pieno di ostacoli, tensioni e sconfitte. Ero molto provata da questi lunghi anni di tentativi ma alla fine, grazie alla scienza e alla medicina, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno” Ha specificato la modella.
La storia d’amore tra Sarah e Pierluigi è stata in passato molto tormentata. Sono stati insieme per tre anni, precisamente tra il 2007 e il 2010 poi si sono allontanati l’uno dall’altro per lunghi 7 anni, prima di capire di amarsi ancora e unirsi in matrimonio a Napoli, città natale di entrambi nel 2010.
Oggi la coppia è al settimo cielo: Sarah partorirà ad aprile e poco importa se la gravidanza le sta provocando non pochi fastidi come la nausea costante e le perdita di chili, costringendola a letto per tutto il primo trimestre. L’importante è sapere che il sogno si è realizzato. Anzi l’ex gieffina ha confessato di non precludersi la possibilità di fare il bis: “Se avrò la possibilità fisica, mentale e anche economica, sì, conto di averne altri”.
Per adesso il nome del piccolo è ancora un mistero, i futuri genitori hanno deciso di non renderlo pubblico.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…