E’ la sorella di un volto nome del cinema italiano e si chiama Chiara Capotondi. Il cognome vi dice qualcosa? Conosciamola meglio..
Cristiana Capotondi è un’attrice famosa italiana, protagonista di diversi film del cinema e di serie televisive. Non tutti sanno che ha una sorella di nome Chiara, più grande di 2 anni che al contrario di lei, ha intrapreso una strada molto vicina alla politica.
Cristiana Capotondi è l’attrice dagli occhi azzurri che tutti conosciamo: ha esordito nel 1993 nella fiction Amico Mio, per poi continuare un’ascesa professionale nelle fiction più importanti italiane degli anni Novanta e Duemila. Tra questi per esempio “Anni 50”, “Anni 60” e “Orgoglio“. Per quanto riguarda invece i film cinematografici la bella Cristiana è diventata famosa per “Come tu mi vuoi” del 2007 con Volfango De Biasi, “La mafia uccide solo d’estate del 2013 di Pierfrancesco Diliberto e per molti cinepanettoni…
Della bella attrice romana non si conoscono molti gossip e della sua vita privata si parla molto poco. Per esempio non tutti sanno che Cristiana oltre ad essere attrice è anche una dirigente sportiva, cioè vice presidente della Lega Pro ma potrebbe essere nominata anche presidente della nuova leadership della Divisione femminile. E’ ciò che ci perviene da L Football che specifica come, in occasione del Consiglio Federale di giugno 2019, sono attese comunicazioni in merito per il calcio in rosa.
Un’altra cosa che non è molto conosciuta di Cristiana è quella di avere una sorella più grande di due anni che si chiama Chiara.
Chiara Capotondi è bionda con occhi azzurri e ha una laurea in Sociologia. La 42enne è una giornalista professionista e attualmente lavora all’ufficio stampa del PRI.
Prima di approdare al Pri, la bella Chiara ha scritto di politica – soprattutto – su La Sicilia. Adora i cani (infatti ha una dolcissima cockerina di nome Billa, regalatale proprio da sua sorella Cristiana).
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
La giornalista non nasconde i suoi sentimenti animalisti e ha confessato che le piacerebbe che l’Italia si distinguesse come miglior paese europeo in tema di protezione animali.
Chiara ama leggere soprattutto libri che trattano di medioriente come “Il sogno incompiuto. Uomini e storie di Israele” di Ugo Tramballi, che definisce “giornalismo intrecciato con storie vere”. Recentemente ha letto “Gerusalemme! Gerusalemme!” di Larry Collins e Dominique Lapierre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…