Armando Incarnato, personaggio di spicco di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua su questa giornata speciale contro la violenza delle donne. Ma qualcosa non torna e i fan insorgono.
Il cavaliere di Uomini e Donne, dalla parte delle donne
Il cavaliere più controverso di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha scelto di seguire l’onda di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, mandando il proprio messaggio, in questa giornata particolare, che ricorda tutte le vittime della violenza machista.
In questo giorno contro la violenza delle donne, Armando Incarnato ha pubblicato un lungo post su Instagram, in cui elogia tutte le qualità delle donne, la bruttezza dei maltrattamenti ed invita a chiamare il numero antiviolenza.
Il lungo post di Armando Incarnato
Armando Incarnato decide di esprimere la sua vicinanza alle vittime di violenza, pubblicando un paio di foto in cui appare con il petto scoperto, sul quale spicca la parola “Donna”. E’ la modella al suo fianco che gli scosta la giacca, proprio con lo scopo di mettere in bella vista la scritta in rosso, posta sulla parte del cuore.: “Oggi non si postano aziende, non si sponsorizzano brand” Esordisce così la lunga didascalia del cavaliere. Poi aggiunge:
“Oggi il messaggio è per voi donne, che siete il motore di quella macchina chiamata mondo ed è grazie a voi che il tutto possa essere più dolce e sensibile ai nostri occhi.
Non abbiate paura di parlare, di raccontare e di ribellarvi a quella violenza che spesso ha le chiavi di casa.
L’amore non lascia lividi.
L’amore non è un’offesa.
L’amore non ti minaccia.
L’amore cura dal male,ma non ne fa.
L’amore non alza ,ma ti prende per mano…
L’AMORE NON È VIOLENZA ,MA AMORE!”
LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato pronto a diventare papà | Sogno fuori Uomini e Donne
Infine Armando conclude: “Chiama il numero antiviolenza 1522 O CONTATTA ME IN PRIVATO!”
Un modo simpatico per far intendere che il cavaliere è sempre e comunque dalla parte delle donne.
LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato si commuove | Primo gesto di gentilezza a Uomini e Donne?
Oggi non si sponsorizzano brand
Non sono però passati inosservati i riferimenti ai brand posti alla fine dello scritto. Molti fan infatti non hanno apprezzato il gesto, vedendo nel messaggio di Incarnato, un secondo fine, ancor di più per come ha iniziato il suo lungo discorso.