L’annuncio di lunedì sera, dato da Alfonso Signorini ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, oltre ad improvvisi svenimenti e pianti di disperazione, ha scatenato la richiesta, tutta particolare di Andrea Zelletta.
Che la chiusura forzata dei Vip davanti l’occhio di Orwell, venisse prolungata fino a febbraio, era cosa già risaputa fuori, ma non era ancora pervenuta ufficialmente alle orecchie dei diretti interessati. Quest’ultimi non appena l’hanno saputo in diretta, nella scorsa puntata, da Signorini, ne sono rimasti visibilmente scioccati. Tommaso Zorzi è quasi svenuto ed Elisabetta Gregoraci non è riuscita a trattenere le lacrime, e non si trattavano di lacrime di gioia..
Ciò che ha veramente incuriosito il pubblico però è stata alla fine la reazione di Andrea Zelletta. Il giovane ha avanzato una richiesta molto particolare che ha lasciato tutti basiti. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha espresso il desiderio di volere un bagno senza telecamere.
Certo, l’annuncio di Alfonso Signorini è stata una vera batosta per alcuni partecipanti: sapere improvvisamente di non dover tornare a casa a dicembre ma di perseguire la vittoria fino all’8 di febbraio, è stato molto destabilizzante anche se il conduttore ha specificato che chi lo desidera, può comunque scegliere di ritirarsi dal gioco.
Quando la diretta con Alfonso Signorini è giunta la termine, ognuno si è prodigato nei commenti. Andrea Zelletta è stato molto preciso specificando di essere propenso ad andare avanti, ma solo se verrà esaudita la sua richiesta: “Vorrei un bagno senza telecamere”. Nello specifico , l’ex tronista pugliese ha raccontato di avere chiesto agli autori del programma, un mini schermo all’interno del bagno sprovvisto di videosorveglianza, per dare sfogo ad alcune necessità fisiche. E’ così che ha infatti chiarito il motivo di tale richiesta: “Giusto per scaricarmi, due volte a settimana ragazzi”.
I suoi compagni d’avventura davanti a queste richieste ben precise, hanno provato di tranquillizzare Zelletta dicendogli che il Grande Fratello Vip potrebbe anche decidere di fare entrare la sua fidanzata Natalia Paragoni. Su questo punto però il gieffino ha subito stroncato la possibilità: “Potrebbe anche, ma non succederà”. Andrea infatti ha spiegato che la sua fidanzata non è proprio il tipo per partecipare ad un reality come il Grande Fratello.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…