Una super stella e una delle conduttrici italiane più conosciute e stimate dal pubblico: in una foto su Instagram poco più che 20enne appare bellissima come oggi, a 70 anni. Di chi si tratta?
Lo era ieri e lo è oggi: la conduttrice italiana più amata dal pubblico era bellissima in una foto Instagram dove appare poco più che 20enne. Capelli lunghi e rossicci, viso fresco e pulito, un filo di trucco e quelle lentiggini ad impreziosire il viso. Ecco com’era la super stella Loretta Goggi.
Loretta Goggi auto celebra la sua giovinezza e così, sul suo profilo social ufficiale, pubblica degli scatti di se da giovane: poco più che 20enne era bellissima, una bellezza che non è svanita neanche oggi che, l’amata conduttrice, ha compiuto 70 anni.
La Goggi, severo membro della giuria di ‘Tale e Quale Show’ e conduttrice sostituta di Carlo Conti, è amata dal pubblico perché nel corso della sua carriera si è dimostrata un’artista completa, capace di conduttore, di recitare, di cantare e di adattarsi ad ogni momento dello show televisivi, scardinando anche i pregiudizi maschilisti che alla sua epoca era più presenti. b
Ma Loretta Goggi è apprezzata, oltre che per il talento, anche per la sua bellezza e per il suo fascino: ieri meravigliosa 20enne, oggi bellissima donna matura di 70 anni.
Su Instagram, la conduttrice pubblica un suo scatto: capelli rossicci lunghi, un viso tirato e pulito dato dalla giovinezza di quegli anni, un filo di trucco, labbra carnose e le simpatiche lentiggini ad impreziosire la sua bellezza.
Cascate di complimenti e apprezzamenti a Loretta Goggi da parte dei suoi followers che commentano le foto elogiando l’artista: “Oggi come ieri sei bellissima Loretta” si legge su Instagram.
Guai a definire la Goggi un’icona di bellezza: non ama affatto le etichette e le auto celebrazioni. A fare un bilancio della sua vita e della sua carriera è stata la stessa artista in un’intervista rilasciata a FQMagazine per Il Fatto Quotidiano.
I suoi 70 anni, Loretta Goggi li ha descritti così: “Settanta poi è una cifra che fa un certo effetto, più dei 50, che ho compiuto nel 2000 quando dicevano che sarebbe finito il mondo”.
Come ogni artista di talento, facendo un bilancio della sua vita, Loretta Goggi continua a guardare al futuro: “Semplicemente sono proiettata sul futuro, per quanto prossimo. M’interessa vedermi e farmi vedere per quella che sono oggi: un artista evolve, cambia, non sono sempre e solo quella di Maledetta primavera, non posso cantarla come negli anni ’80″conclude così la sua intervista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…