Sagittario
Il Sagittario è baciato da una buona Luna, è certamente un Sagittario che può fare tanto, può anche vivere qualche bella emozione. Allora, sei in crescita positiva, quindi se puoi ottenere un buon risultato questo è il momento giusto per mettersi in gioco. Gli accordi possono rivelarsi vantaggiosi, i contatti più fruttuosi. Diciamo che questo è un momento in cui tutto quello che fai, tutto quello che farai porterà vantaggi. Anche l’amore entro un paio di mesi si risveglia, si riparte dopo un periodo di fermo.
Capricorno
Il Capricorno è super in questo periodo. Certo, le fatiche non mancano mai: i Capricorno quando devono ottenere un risultato non è che sono favoriti dalla buona sorte, spesso le cose se le guadagnano. In ogni caso, il Capricorno si fa notare: alla finale di Ballando con le Stelle c’erano ben quattro Capricorno, poi un Capricorno ha anche vinto la finale e anche al Grande Fratello, c’è una marea di Capricorno dentro quella casa… Voi mi dite: tu parli di persone famose, parla di noi! Io parlo di situazioni che viviamo, che possiamo osservare, per farvi capire che quando un segno è forte, un po’ si fa notare in giro, comunque si vedono più Capricorno in questo periodo… Allora, prendiamo l’aspetto buono di questa situazione per ricordare che il Capricorno è più visibile e può avere anche delle vittorie, sempre a costo di fatica, ve l’ho detto.
Acquario
L’Acquario in questo periodo è un pochino agitato, polemico, ma non dobbiamo leggere in questo atteggiamento una fase negativa, perchè l’Acquario detesta avere le mani legate e se è un po’ agitato, lo è perché evidentemente si trova limitato nelle proprie azioni. O perchè ha iniziato un percorso di lavoro pesante, o perchè le cose sul lavoro funzionicchiano ma non funzionano al massimo, insomma: c’è tanta agitazione che non deve riversarsi in amore.
Pesci
Il segno zodiacale dei Pesci ha una mattinata interessante: vivere un sentimento a tutto tondo è nella natura di questo segno zodiacale e ora può contare su buone stelle, su Giove ancora attivo. Si può migliorare un pochino? Sì, direi di sì. Facciamo un discorso un pochino più dettagliato: chi ha un grande amore lo conferma, chi ha avuto una separazione se ne fa una ragione e va avanti, chi vive una nuova storia non deve mollarla, è tempo di emozioni.