Paris Jackson, figlia della pop star americana, è una cantante e attrice. Oggi appare bellissima serena, nonostante il periodo buio che ha caratterizzato la sua infanzia
Nata il 3 aprile del 1998 a Beverly Hills, Paris prende il nome della città in cui è stata concepita. E’ infatti la figlia di mezzo di Micheal Jackson e la minore di Deborah Rowe. Quest’ultima l’ha lasciata a suo padre, il quale è stato l’unico a crescerla, ricevendola in affido dopo il divorzio del 1999.
Paris Jackson quindi ha vissuto nei primi anni della sua vita al Neverland Ranch fino a quando, a causa del processo subito dal padre nel 2005 e il conseguente abbandono del ranch, ha iniziato ad andare da una residenza all’altra.
La vita della giovane infatti ha subito tanti piccoli traumi come quello di vivere in diverse abitazioni tra il Bahrein, Las Vegas e Los Angeles senza un punti di riferimento affettivo stabile. Dopo la morte del padre, avvenuta il 25 giugno 2009, lei e i suoi fratelli sono stati affidati alle cure della loro nonna paterna, Katherine Jackson. E’ da lei infatti che si sono poi trasferiti, prima nella villa familiare di Encino e successivamente in una nuova villa da 10 milioni di dollari a Calabasas, sempre in California.
Non è un mistero che Paris abbia sofferto di autolesionismo e che abbia tentato il suicidio svariate volte. La giovane infatti ha sofferto per tanti anni di depressione. Quando andò a stare dalla nonna paterna trovò il conforto nel cibo e cominciò a mangiare compulsivamente aumentando di peso.
“Ho preso un sacco di peso e mangiare era diventata una dipendenza”, ha spiegato la cantante, “e poi un cugino mi ha chiamato grassa, così mi sono convinta di non poter più andare avanti. Ed è così che sono caduta nell’autolesionismo”.
La malattia della depressione l’ha accompagnata per molto tempo, ma alla fine l’ha condotta ad una serena consapevolezza. “Anche se i momenti di down sono insopportabilmente bassi, li preferisco a non sentire più nulla”, ha specificato. Poi ha aggiunto: “il dolore è molto meglio dell’insensibilità perché almeno provi qualcosa”. Alla fine da questa convinzione è ripartita la sua rinascita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…