Uno dei cantanti più amati della musica italiana è sicuramente l’artista napoletano Gigi D’Alessio. Nonostante non sia più legato sentimentalmente ad Anna Tatangelo, continua a vivere la sua vita all’ennesima potenza. L’ultima notizia ha davvero sbalordito tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.
Un arcobaleno incredibile
Gigi D’Alessio è famoso per essere un attore ed un cantautore molto apprezzato non solo nella sua amata Napoli ma in tutta Italia. Nonostante in passato abbia avuto anche esperienze come conduttore di programmi di successo come Made in Sud, ritornerà molto presto in televisione e principalmente su Rai Uno. In arrivo per lui un ruolo non del tutto inedito.
Al fianco di Carrisi
Poche ore fa, Gigi D’Alessio, sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con tutti i suoi follower una notizia davvero sensazionale.
Sarà il nuovo giudice di The Voice Senior che partirà a fine novembre su Rai Uno con la conduzione della simpaticissima e professionale Antonella Clerici. Come ben sappiamo, però, Gigi non è alla sua prima volta nelle vesti di giudice del programma. Infatti, nella sua versione tradizionale trasmessa su Rai Due, il cantautore partenopeo diede tutto sé stesso divertendosi ed emozionandosi con i talenti presenti sul palco. Ora si ritroverà ad essere collega del mitico e amatissimo Albano Carrisi.
Gigi D’Alessio e la carica produttiva
Gigi è davvero molto carico per la sua nuova esperienza televisiva. La sua prima volta, nelle vesti di giudice a The Voice su Rai Due, mise in evidenza tutto il suo grande carisma e la grande passione nel dare il massimo per i suoi talenti. Questa volta, però, si ritroverà ad ascoltare voci di persone non più così giovani. Insomma, giovani maturi over 65 che daranno tutto sé stessi.
Leggi anche -> Gigi D’Alessio dedica d’amore speciale a suo figlio: le toccanti parole
Leggi anche -> Carlo Conti ancora in ospedale: Antonella Clerici rompe il silenzio sulle sue condizioni
Ci sarà sicuramente da sorprendersi per i talenti che riusciranno a fare breccia nel cuore del bravo cantante napoletano.