Depresso per crisi matrimoniale, va dal dottore per le cure ma scopre che è l’amante di sua moglie. Ha chiesto un cospicuo risarcimento
Un uomo che soffriva di depressione per il suo matrimonio in crisi si era recato dal medico per farsi curare. L’uomo, medico di base, gli aveva prescritto una cura a base di cannabis e dato qualche consiglio per ravvivare il rapporto di coppia. Salvo scoprire, poi, che era proprio il medico l’amante della moglie.
È quanto accaduto al musicista Peirson Tone di Bend, nell’Oregon. Tone ha denunciato il dottore e chiesto un risarcimento di 2,9 milioni di dollari di danni per negligenza professionale.
Leggi anche:—>Vaccino Astra Zeneca, ecco la differenza con quelli di Pfizer e Moderna
Leggi anche:—>Cassazione:Se stupratore non risarcisce vittima, risarcimento spetta allo Stato
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La vicenda risale a un periodo che va dal 2015 al 2018. La moglie e i figli di Tone erano in cura dal medico che in quel lasso di tempo ha conosciuto la signora Tone.
Secondo quanto apparso su Oregon Live, nel novembre 2018 Tone è andato dallo stesso dottore per curarsi la sua forte depressione. Il dottore gli ha prescritto erbe, tecniche di respirazione e una cura a base di cannabis farmaceutica, nonché fornito consigli per rimettere a posto il suo rapporto con la moglie.