Tra i protagonisti assoluti degli ultimi giorni di Uomini e Donne emerge sicuramente la personalità del cavaliere Michele Dentice. Quest’ultimo, coinvolto nella frequentazione con la dama del parterre femminile Roberta, qualche giorno fa sui social network ha postato una foto che ha commosso tutti i tuoi follower. Scopriamolo subito il lutto che lo ha riguardato.
Un angelo che vola via
Michele Dentice è uno dei cavalieri di Uomini e Donne che più si sta mettendo in risalto soprattutto per la sua determinazione e per la sua grande grinta. Sui social network è seguito da tantissimi follower che ne apprezzano anche la grande sensibilità e il modo di approcciare sempre in modo leale e corretto. Il 13 novembre, il ragazzo con gli occhi color ghiaccio, ha pubblicato un post in cui è presente una delle persone più importanti della sua vita volata in cielo.
Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”
Accarezzami il cuore
Nonostante si è abituati a pensare Michele come un abile corteggiatore ed un cavaliere passionale, è giusto esaltarne anche il carattere sensibile e il suo grande affetto per i parenti cari.
Nel post pubblicato dallo stesso, così come riscontrabile dalla foto, è presente lui con la sua tanto amata nonna volata in cielo. La didascalia scritta da Dentice è davvero emozionante e commovente. Il cavaliere, infatti, ha ricevuto tanti attestati di stima e commenti da parte di persone che lo seguono e che si sono stretti al suo dolore. I nonni sono e saranno per sempre gli angeli dei propri nipoti.
Il percorso a Uomini e Donne di Michele Dentice
Michele è giunto in questa nuova stagione televisiva nel programma di Maria De Filippi. Di certo non passa inosservato per la sua fisicità prorompente e per il suo sguardo accattivante. I fan più attenti però hanno imparato a leggere tra le righe quelli che sono i suoi atteggiamenti più introspettivi.
Leggi anc he -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Chiara, corteggiatrice di Davide Donadei
Troverà l’amore nello studio di Canale 5? I suoi fan sperano proprio di sì.