Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, 23 novembre, dell’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Questa sera, nel consueto appuntamento con l’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, vedremo Michele alle prese con un atroce dubbio. La relazione con Silvia è ormai sull’orlo del baratro e la coppia sta pensando seriamente al divorzio.
Una crisi che porta strascichi pesanti per Rosella, ad esempio, ma anche per il lavoro di Michele. A questo punto Saviani deve prendere una decisione: cercare di salvare il suo matrimonio oppure scegliere la sua professione di giornalista, la sua grande passione. Cosa accadrà?
Leggi anche —-> Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like
Cotugno ha ormai perso la pazienza con Cinzia: la donna infatti gli ha impedito di partire per Ischia con Bice, e dunque prende una clamorosa decisione. Il vigile ha deciso di liberarsi della sua coinquilina.
Per Cotugno, Cinzia è ormai una presenza asfissiante e comunica alla donna che deve andarsene di casa. Ma proprio dopo averla cacciata, Cotugno viene a conoscenza di una rivelazione sconfortante sulla donna. Di cosa si tratta? E il vigile tornerà sui suoi passi?
Leggi anche —-> Un posto al sole Nina Soldano stile Catwoman: outifit in pelle nere, magnifica
Intanto Rossella e Patrizio si sono riavvicinati, anche se nelle ultime settimane i due hanno riflettuto a lungo sulla loro relazione. Ma i due giovani si amano e diventano protagonisti di un bellissimo e lieto evento. Clara, infatti, entra in travaglio e chiede aiuto alla giovane coppia.
Momenti di tensione, ma tutto andrà bene: nascerà il piccolo Alberto. La coppia, in questo grande evento, ritrovano un unione e una felicità insperata fino a poco tempo fa. Ma qualcuno sta per arrivare, e minerà la loro relazione dalle fondamenta. Di chi si tratta? E’ una vecchia conoscenza del grande pubblico televisivo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…