Steve La Chance, avete mai visto la moglie dell’ex prof di Amici? Bellissima

Steve La Chance - meteoweek
Tra i professori più amati di Amici di Maria De Filippi è giusto parlare del coreografo Steve La Chance che ormai, da anni, non fa parte più della trasmissione di Canale 5. Non tutti sanno, che circa due anni fa, il noto insegnante ha sposato Grazia Mollica. Scopriamo subito di chi si tratta.

Amore per la danza
Sebbene Steve La Chance non sia più un insegnante e coreografo della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha trovato l’amore proprio in una donna che condivide le sue stesse passioni. Di tali passioni, quindi, ne ha tratto il lavoro della vita.
Leggi anche -> Fabrizio Moro, avete mai visto la sua ex compagna madre dei suoi figli? Chi è l’architetto
Questa lunga storia d’amore
Qualche mese fa, sul profilo social dell’attuale moglie di Steve La Chance, la donna ha pubblicato questa splendida foto del loro matrimonio.

Si tratta di Grazia Mollica nonché insegnante e direttrice didattica dell’Accademia di Danza Lachance Ballet. La donna, sebbene non sia nota in televisione come suo marito, ha partecipato in vari programmi televisivi come La sai l’ultima, C’è Posta per Te e Mai dire Mike. Si è diplomata al Teatro dell’Opera di Roma dove emergerà per essere una ballerina eccezionale prendendo parte a spettacoli del calibro di: Schiaccianoci, Napoli e Romeo e Giulietta.
Steve La Chance e Grazia Mollica
La foto pubblicata da Grazia l’8 settembre, è stata molto apprezzata dai fan che l’hanno subito presa d’assalto con like e commenti. I due, in codesta data, hanno festeggiato i loro primi due fantastici anni di matrimonio. Anche la didascalia aggiunta dalla coreografa ha emozionato ancor di più i follower e soprattutto la sua dolce metà.

Leggi anche -> Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”
La loro grande unione ed il loro grande amore è consolidato ancora di più per la passione per il lavoro che svolgono nel mondo della danza ormai da tanti anni e con grande sacrificio e tenacia.