Pino Insegno e Roberta Lanfranchi sono stati una delle coppie più amate del piccolo schermo negli anni 90: dal loro amore sono nati Francesco e Matteo.
Roberta Lanfranchi è stata una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia: durante gli anni della sua permanenza nel tg satirico ha conosciuto e si è innamorata di Pino Insegno, attore e doppiatore.
I due si sono sposati nel 1997, ma si sono separati dieci anni dopo: oggi hanno messo su altri due nuclei familiari felici, ma sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli avuti insieme, Matteo e Francesco.
Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, presto sposi: è arrivato l’anello, gioia per la coppia
I figli di Pino Insegno e Roberta Lanfranchi
I due figli di Pino e Roberta sono sportivi e fisicamente sono un bel mix dei tratti somatici di mamma e papà. Mentre Francesco è appassionato di basket, Matteo, il primogenito, è un giovane talento del calcio italiano.
Pino Insegno, che si è poi risposato con l’attrice Alessia Navarro, ha avuto con lei altri due figli, Alessandro e l’ultimo arrivato Valerio. Anche la Lanfranchi si è ricostruita una vita dopo la fine del matrimonio con Insegno e ha spostato Emanuele Del Greco, autore televisivo, diventando mamma nel 2012 anche di Ettore.
Leggi anche ——>Gemma Galgani giorno triste per lei, anniversario di morte: il messaggio
Matteo Insegno, centrocampista della Primavera biancoceleste
Matteo, che ora ha 22 anni, gioca nelle giovanili della Lazio nel ruolo di centrocampista. Il figlio di Pino e Roberta è nato a Roma il 9 gennaio 1998. Ha giocato fin da piccolo, passando alle squadre più rilevanti nel 2011 e dalla stagione 2015/16 è entrato a far parte della squadra Primavera biancoceleste.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Scorrendo i profili Instagram dei celebri genitori lo scorgiamo spesso in compagnia dell’uno o dell’altro e insieme ai fratelli. Spesso Matteo si concede dei momenti con mamma Roberta: eccoli fuori a pranzo insieme, in una pausa dagli allenamenti per lui e dal lavoro per lei. Insegno e la Lanfranchi sono stati capaci di trasmettere ai figli tanta serenità, anche dopo la fine del loro amore.