Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 22 novembre

Leone

Leone – meteoweek.com

Un Leone tranquillo in una domenica ricca di stimoli ma non soporifera: ecco, se c’è una cosa che il Leone detesta è proprio dormire… dormire ma non andare a letto e riposare, intendo proprio non fare nulla, non avere progetti, sentirsi privo di stimoli. Bisogna però puntare bene i propri obbiettivi perchè il 2021 sarà un anno che chiede a tutti i Leone di puntare, ripeto, delle situazioni senza esagerare, quindi meglio contenersi piuttosto che sparare a vuoto. Spesso il destino ci vendica di persone che hanno compiuto dei torti nei nostri confronti, quindi lascia che il destino si compia e cerca di stare sereno dimenticando qualche sopruso.

Vergine

Vergine – meteoweek.com

Per la Vergine una giornata nervosa, chi lavora la domenica è un po’ sotto tono: forse sarai un po’ indolente, cosa che capita. Il segno della Vergine, l’ho spiegato anche ieri, è governato da Mercurio e Mercurio in astrologia rappresenta il movimento, il dinamismo, però siccome lo stress mentale è alto, puoi anche vivere delle giornate in cui hai bisogno di recuperare. Semmai, uno dei problemi della Vergine è che stanca molto la mente e poco il fisico, quindi a volte non riesci a dormire, per quanto sei stanco di testa. L’amore può tornare ai massimi livelli, nelle prossime settimane.

Bilancia

Bilancia – meteoweek.com

La Bilancia deve ritrovare il giusto assetto e questo sarà possibile già con il 2020. Voglio ricordare a tutti coloro che hanno vissuto una piccola o grande crisi che ci sono tante situazioni che possono essere utili: frequentare per esempio una persona nuova è utile, ti libera la mente; iniziare un nuovo progetto… se hai vissuto qualche conflitto attorno o sul lavoro, si potrà sistemare. Giornata nel complesso interessante.

Scorpione

Scorpione – meteoweek.com

Lo Scorpione quando si innamora sembra un po’ duro nei propri giudizi, in particolare gli uomini del segno sembrano veramente tosti. In realtà, lo Scorpione ha una grande paura: quella che si scopra la sua innata bontà, dunque a volte aggredisce verbalmente per non essere aggredito. Mi raccomando: questa Venere, sfruttiamola… è bello questo cielo per chi vuole fare un incontro, per chi vuole anche semplicemente, tramite amicizie virtuali, situazioni particolari, vivere qualcosa di bello.

Gestione cookie