Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori italiani più amato di sempre. La sua professionalità e la capacità di entrare nelle case con garbo lo hanno sempre contraddistinto. Ma ha attraversato un periodo sentimentale piuttosto buio con la moglie Francesca.
Oltre ad essere un conduttore decisamente amato da tutti gli italiani, Carlo Conti (leggi biografia) è famoso anche per una vita sentimentale piuttosto movimentata.
Il presentatore ha ammesso di essersi divertito molto in giovane età e di essere stato per molto tempo un uomo molto desiderato dalle donne.
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, cancellata la puntata della Corrida: quando ritornerà Carlo Conti
LEGGI ANCHE ——-> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca
Carlo Conti e la moglie: come si sono conosciuti
Tra tutte le sue numerose corteggiatrici solo una donna è riuscità però a conquistare definitivamente il suo cuore: si tratta di Francesca, sua moglie.
Quando i due si sono conosciuti lei era una giovane costumista dietro le quinte delle sue trasmissioni ed è riuscita a fare breccia nel cuore di Carlo grazie alla sua bellezza e al suo fascino.
Così Carlo Conti parla di sua moglie: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.”
LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”
LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? La cifra (esagerata) a sei zeri
https://www.instagram.com/p/B8ixPbxowQn/?utm_source=ig_web_copy_link
Carlo e Francesca: dopo la crisi torna il sereno
La loro storia d’amore però non è stata sempre una luna di miele. In una recente intervista a VistoTv, Carlo Conti ha parlato di un periodo di distacco da Francesca: la loro relazione stava per terminare definitivamente.
La donna ha attraversato un momento molto difficile e stava per lasciare il conduttore di Rai1. Le cose poi, fortunatamente, sono migliorate, grazie all’intervento tempestivo di Carlo che ha salvato il loro rapporto restando e lottando per l’amore in cui ha sempre creduto.
Queste le sue parole: “Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita“.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Ben vengano, dunque, i momenti di crisi se sono preludio ad una felicità più forte, come quella che vivono ora Carlo Conti e Francesca.