Accoltella moglie e suocera, poi tenta il suicidio: il dramma a Milano

Un uomo ha provato ad accoltellare la moglie e la suocera, che viveva con loro. Dopodichè ha provato a togliersi la vita, procurandosi ferite risultate non gravi. L’episodio è avvenuto nella periferia nord di Milano.

L’intervento dell’ambulanza si è rivelato decisivo – meteoweek.com

Una vera e propria tragedia è stata sfiorata alle prime luci dell’alba. Siamo a Milano, per la precisione al civico 6 di via Lambruschini. Ci troviamo in un quartiere alla periferia nord del capoluogo lombardo, dove un uomo ha dato vita a un autentico raptus di follia. Quando erano da poco scoccate le 6 del mattino, il 66enne si è alzato per tentare di uccidere sua moglie, una donna di 62 anni. Così ha impugnato un coltello e ha trafitto il corpo della donna più di una volta. Ma la sua furia non si è era ancora placata.

L’uomo ha tentato di uccidere allo stesso modo anche la suocera, una donna di ben 90 anni. Con lo stesso coltello con cui ha provato a togliere la vita alla propria compagna, il 56enne si è avvicinato all’anziana signora colpendola diverse volte. Entrambe sono rimaste a terra per diversi minuti, mentre l’uomo, forse resosi conto dell’accaduto, tentava di togliersi la vita. L’arma era sempre quel coltello con cui aveva trafitto i corpi della moglie e della suocera. Per fortuna, così com’era accaduto nelle due circostanze precedenti, non c’è stato il ferimento a morte.

Leggi anche -> Milano, donna precipita dal balcone di casa e muore: via alle indagini

Leggi anche -> Vuole difendere la madre, ma accoltella il padre: in manette un adolescente

Per fortuna c’è stato l’intervento dei soccorritori, giunti sul posto grazie a un’ambulanza. Tutti e tre i protagonisti di questa incredibile vicenda sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale Niguarda di Milano. Le due donne sono ricoverate in gravissime condizioni a causa delle ferite all’addome procurate dall’uomo, che a sua volta ha cercato di togliersi la vita. I danni da lui riportati, però, sono decisamente meno gravi di quelli arrecati alla moglie e alla suocera. Naturalmente, non appena sarà in condizione di lasciare l’ospedale, l’uomo verrà arrestato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

È stato lo stesso autore di questa follia a chiamare le forze dell’ordine e i soccorritori, non prima di aver tentato di togliersi la vita. Così si sono recati sul posto i carabinieri della compagnia del quartiere Magenta e la radiomobile di Milano. Con loro è arrivata in via Lambruschini anche l’ambulanza che ha trasportato tutti al Niguarda. Ora, in attesa di scoprire i motivi di questo autentico raptus, si farà il tifo per la guarigione delle due donne, trafitte alle prime luci dell’alba di una domenica mattina.

Francesco Cammuca

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago