Carlotta e Tommaso - meteoweek
E’ la new entry del trono over di Uomini e Donne: ecco chi è e cosa fa Tommaso il pianista, il corteggiatore della dama Carlotta, la vocalist.
Elegante, sobrio e molto affascinante: questo è l’identikit del nuovo cavaliere del trono over di Uomini donne, così approfondiamo chi è e cosa fa Tommaso, il corteggiatore di Carlotta. La loro frequentazione continua al punto che, per la dama, sembra esserci stato un colpo di fulmine: “Ho trovato dentro di lui così tante cose belle” dice Carlotta.
Un’indole riservata e sommessa a Uomini e Donne, ecco chi è e cosa fa Tommaso, il nuovo cavaliere del trono over che subito ha colpito la vocalist del programma di Maria Di Filippi.
L’uomo è un vero e proprio artista, di 36 ani, single che nella vita ha coltivato a livello professionale la passione per la musica, ed oggi è un pianista di professione, oltre che attore. Il cavaliere Tommaso ha 36 anni e vive a Santa Margherita ligure.
Il modo in cui l’uomo si è presentato è piaciuto a tutti, compreso l’opinionista Gianni Sperti. Infatti quando Maria De Filippi gli ha chiesto chi delle dame lo avesse colpito, la risposta di Tommaso è stata molto semplice, schietta e simpatica: ”Non mi va di basarmi solo sull’aspetto fisico. Preferisco conoscere le persone e poi questo mio astigmatismo potrebbe crearmi dei problemi”.
5wesdfgyo ìp’87t4
Tra le dame, ad essere colpita maggiormente dal nuovo cavaliere, è stata Carlotta che sembra molto presa, unica nota stonata è il look di Tommaso visto che alla bella vocalist piace uno stile un po’ più curato e sicuro.
La dama e il corteggiatore hanno cominciato la loro frequentazione: “Ieri siamo stati in compagnia, è stato piacevole ma…” dice Carlotta sul primo incontro con il pianista.
Secondo la vocalist, Tommaso è un uomo interessante ma “con un potenziale estetico inespresso”. “Non voglio che passi il messaggio che per me sia tutto così superficiale – ha dichiarato Carlotta – ma ho trovato dentro di lui così tante cose belle e, forse per un capriccio mio, vorrei che fosse così come me lo immagino anche fuori per dire ciao a tutti, usciamo insieme dal programma”.
Insomma un colpo di fulmine che deve migliorare un attimo il lato estetico ma dal canto suo Tommaso replica: “Per me l’abito non è rilevante“. Intanto la frequentazione tra i due continua.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…