Il 6 novembre 2020 si è spento all’età di 72 anni lo storico batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. A rendere nota la triste notizia Loretta Goggi durante la puntata di Tale e Quale show, con la cantante che ha rivelato cosa è successo durante il fuori onda.
Carlo Conti è ritornato in studio per la finale di Tale e Quale Show, dopo essere guarito dal coronavirus. Nel corso delle ultime puntate al timone del programma abbiamo visto Giorgio Panariello , Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, con quest’ultima che ha rivelato cosa è successo durante il fuori onda del programma, dopo aver appreso la triste notizia della scomparsa di Stefano D’Orazio.
A tal proposito Loretta Goggi, in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, ha dichiarato: “Durante la pubblicità il vice direttore di RaiUno ci ha detto cos’era successo e siamo rimasti senza parole: “dobbiamo dirlo al pubblico”. Prima di rientrare in scena, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme mi hanno chiesto se me la sentivo di dirlo: “Parla tu che l’hai conosciuto”. Appena il tempo di raccogliere le idee e ho dovuto comunicarlo. Ho conosciuto Stefano qualche anno fa, quando ci hanno consegnato un premio in Puglia: siamo rimasti in contatto, ci siamo mandati molti messaggi carini, era un uomo per bene e spiritoso“.
Sempre nel corso della stessa intervista, Loretta Goggi ha parlato anche del compianto Gigi Proietti. A tal proposito ha dichiarato: “Gigi era pieno di amici veri, noi siamo stati buoni conoscenti e ci siamo stimati reciprocamente tutta la vita“.
LEGGI ANCHE –> Loretta Goggi lacrime a Tale e Quale Show | Il pianto dopo l’annuncio di Carlo Conti
LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà e Loretta Goggi, amiche o nemiche? Spunta la verità
Ha quindi proseguito: “Ci siamo conosciuti al doppiaggio: io facevo Titti e lui Gatto Silvestro, io avevo 15 anni lui 25. Poi ha avuto la fortuna di lavorare con lui nel musical Stanno suonando la nostra canzone. Mi ha travolto con la immensa bravura e ho potuto imparare tanto dalla sua grandezza“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Per quanto riguarda il ruolo di conduttrice per alcune puntate di Tale e Quale show ha inoltre affermato: “Ero molto emozionata, come se fosse un nuovo debutto. Erano anni che non conducevo più in prima persona e prendere le redini di un programma non tuo è complicato“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…