Ida Platano -meteoweek
La sua storia con il cavaliere Riccardo del Trono Over di Uomini e Donne è finita ma, comunque, Ida Platano sogna il matrimonio.
Non si arrende e nella sua fase della rinascita, dove ha anche avuto un cambio look, Ida Platano continua a sperare e sogna il matrimonio: “Donne sognate di sposare chi amate e continuate a sposarvi fin quando non lo trovate” ha scritto la bella dama nelle sue Stories Instagram.
Un colpo di scena nella vita della dama Ida Platano: dopo la delusione con il cavaliere Riccardo, sogna il matrimonio ma con chi?
Volti storici del trono over di Uomini e Donne e i più amati dal pubblico, sono stati proprio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tutto sembrava andare a gonfie vele e portare la coppia all’altare quando, invece, i due si sono detti addio.
Quale il motivo della fine della storia? Non ci sono fonti ufficiali ma stando a quanto riportato dai rumors il casus belli sarebbe una questione di gelosia: durante il primo lockdown sembra che la Platano abbia sentito un suo ex e la vicenda sarebbe stata poco gradita da Riccardo che, a quarantena conclusa, sarebbe andato via senza mai più risponderla.
Adesso, però, che tra loro sembra essere finita del tutto, Ida Platano, per, non smette di sognare l’amore e lo dimostra nelle Stories Instagram dove pubblica una sua foto in abito nuziale, con un pensiero per se e per tutte le donne: “Una donna deve sposarsi per amore, e continuare a sposarsi fin quando non lo trova”.
Per la dama di Uomini e Donne, la relazione con Riccardo Guarnieri non è andata a buon fine e così Ida Platano ha deciso di ignorarlo e pensare solo a se stessa e alla sua rinascita.
Per questo motivo la donna blissa le domande che le vengono fatte per il Magazine di Uomini e Donne e di fronte all’esplicito: “Cosa pensa del ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma”, la donna fa spallucce e diplomaticamente chiude il discorso con un: “Preferirei non esprimermi”.
Ida Platano è più propensa a parlare, invece, della sua rinascita e del cambio look che i suoi fan hanno notato: “Siccome sono una persona che ama le cose semplici ma essenziali e crede nell’importanza dei valori autentici, direi che era arrivato il momento”.
Di solito una donna cambia colore perché cambia vita e con il suo nuovo “castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente”, Ida Platano dimostra di voler ricominciare.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…