Conosce uomo tramite app incontri, lo stupra, lo ammazza e infine ne mangia il cadavere: arrestato. L’arrestato tuttavia non ancora confessa
Ha ucciso l’uomo che ha conosciuto in un app di incontri e poi ne ha mangiato il corpo. Un uomo di 41 anni tedesco, docente di Berlino, avrebbe prima stuprato la sua vittima e poi l’avrebbe fatta a pezzi buttando alcune parti del suo corpo in un bosco e ingerendone altre.
A compiere la macabra scoperta alcuni escursionisti che si sono imbattuti nei resti di un 44enne, Stefan T., scomparso nel settembre scorso. Il coinquilino dell’uomo ne aveva denunciato la scomparsa dopo che non lo aveva visto rientrare a casa da giorni. Le indagini erano partite ma senza successo, fino al terribile ritrovamento nel bosco.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Le indagini della polizia si sono concentrate sul 41enne che tuttavia non ha ancora confessato. L’uomo, docente di matematica, avrebbe conosciuto Stefan T. tramite un’app incontri, e proprio al loro primo incontro sarebbe avvenuto l’omicidio. Il docente avrebbe dapprima stuprato il 44enne, poi ucciso e infine mangiato parti del corpo per sbarazzarsene.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…