Auto si schianta contro trattore: morti Angelica e Steven, lei era incinta

L'auto di Angelica e Steven distrutta a seguito dell'incidente - meteoweek.com
Steven Cardini e Angelica Angulo sono morti a Cagliari a causa di uno schianto tra la loro auto e un trattore, apparso improvvisamente sulla strada. Per la coppia non c’è stato nulla da fare. La ragazza era incinta.

Una tragedia ha colpito la comunità di Cagliari ieri sera. Steven Cardini, 18 anni, e Angelica Angulo, 17 anni, hanno perso la vita intorno alle 18.30 sulla Statale 196, a un chilometro dal centro abitato di Villasor. La loro Mercedes Classe A si è schiantata contro un trattore apparso improvvisamente in strada. Per la coppia, lui nato in Germania e lei originaria della Costa Rica ma da sempre cresciuti in Sardegna, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che estrarre i corpi dei due giovani dalle lamiere e dichiararne il decesso. Vittima dell’incidente anche il bambino che la ragazza portava in grembo da qualche mese.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. I carabinieri della compagnia di Sanluri sono immediatamente intervenuti sul posto per effettuare i necessari rilievi. Dalle prime indagini si ipotizza che l’auto guidata da Steven Cardini fosse in fase di sorpasso quando si è trovata di fronte al trattore. Il diciottenne non ha avuto modo di evitare l’impatto. La Mercedes Classe A è andata completamente distrutta. La situazione è apparsa subito grave per la coppia, che non è sopravvissuta.
Il conducente del trattore, Giampietro Farci, 64 anni di Villasor, è stato trasportato in codice rosso, ma non è in condizioni gravi. La sua testimonianza sarà fondamentale agli inquirenti per ricostruire quanto accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 20 novembre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Leggi anche:
- Crotone stravolta da un nubifragio: a rischio la gara con la Lazio
- Muore nel viaggio in autobus verso Torino: era appena diventato padre
Sui social network, intanto, sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di familiari, amici e conoscenti di Steven Cardini e Angelica Angulo. In tanti li ricordano come una coppia affiatata e solare. “Avevano tutta una vita davanti“, scrivono in molti. Una vita agli albori spezzata da un fatale incidente.