Manca poco alla finale di Ballando con le stelle, con una delle concorrenti che dovrà fare a meno del suo partner di ballo. Si tratta di Alessandra Mussolini che non potrà ballare con il maestro Maykel Fonts in quanto, quest’ultimo, è risultato positivo al coronavirus.
Il maestro di ballo Maykel Fonts è risultato positivo al coronavirus, mentre Alessandra Mussolini è negativa e pertanto potrebbe prendere parte alla finale di Ballando con le stelle. A rendere nota tale notizia la conduttrice Milly Carlucci che, intervenuta telefonicamente nel programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane, ha dichiarato: “Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale, di ballare con Samuel Peron“. Ha quindi proseguito: “Samuel è diventato il nostro santo protettore perché, se lui all’inizio è stato colui che ha dato origine a tutti i problemi, poi ci ha aiutato tanto, con Vittoria e con me quando sono stata ballerina per una notte”.
Par poi aggiungere: “Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. Certo che il tempo è pochissimo: c’è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. Non è difficile per Samuel imparare tutte le coreografie, ma per Alessandra adattarsi a un’altra figura è complicato. Ci proviamo fino in fondo”. Dal suo canto la Mussolini non ha potuto fare a meno di sottolineare di essere “disperata e sfiduciata” e pertanto non sarebbe ancora sicura del fatto di prendere parte o meno alla finale con Samuel Peron.
“Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto, perché ci siamo sempre divertiti e io mi sono sempre buttata come ha detto Carolyn Smith. Quindi molto probabilmente non farò la finale“, ha dichiarato Alessandra Mussolini tramite social.
LEGGI ANCHE –> Alessandra Mussolini è rifatta? Il prima e il dopo della concorrente di Ballando con le Stelle
LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa
Sempre su Instagram Maykel Fonts, dal suo canto, ha pubblicato un video attraverso il quale ha cercato di spronare Alessandra Mussolini a prendere parte alla finale. “Non abbatterti, cerca di essere forte perché me l’hai insegnato tu che bisogna andare avanti e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme penso che la cosa più opportuna sia finire”, ha infatti affermato il maestro di ballo.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Per poi aggiungere: “Dobbiamo finire come campioni, lottando fino alla fine e tu lo sai fare perché me l’hai insegnato. In questi mesi io mi sono divertito tanto con te e sono felice di quanto mi hai insegnato, di quanta forza mi hai trasmesso. La tua voglia di fare bene e fare sempre meglio. Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…