Chi è la ragazzina in foto con capellino e occhiali neri? Il suo volto è rimasto sempre lo stesso, ma oggi quella giovane donna è diventata una delle conduttrici più amate.
“La mia prima volta in America… indimenticabile!”, così scrive Benedetta Parodi a corredo del ricordo che la ritrae tra le strade di Manhattan quando era solo una ragazzina. Nella foto, condivisa dalla conduttrice su Instagram e apprezzata da migliaia di fan, la Parodi si è mostrata in uno scatto di repertorio che dimostra come la sua bellezza sia rimasta intatta negli anni.
La giornalista, che oggi è diventata una delle più celebri conduttrici tv di programmi di cucina, ha voluto condividere con i follower un ricordo del passato parlando della sua prima volta negli Stati Uniti. In molti hanno apprezzato la decisione di Benedetta Parodi, subissata da migliaia di “like” e messaggi di apprezzamento da parte di volti noti e non.
Benedetta Parodi da ragazza: com’era?
Nello scatto condiviso sui social, Benedetta Parodi sembra non aver in alcun modo subito le conseguenze del tempo che passa.
Da ragazza, infatti, era esattamente come è oggi: solare e bellissima, forse solo un po’ meno scatenata.
La sua foto tra i mercatini di Manhattan ha portato alla memoria della Parodi la sua prima volta negli Usa, quando “amava perdersi tra i mercatini”.
“Nei giorni liberi dallo studio amavo perdermi tra i mercatini di Manhattan a caccia di affari!”, ha raccontato lei ai suoi fan, invitando poi tutti ad acquistare il suo nuovo libro per scoprire qualcosa in più sulla sua vita.
Leggi anche–>Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web
Benedetta Parodi: “Ero una ragazza scatenata”
Se il tempo sembra non aver scalfito la bellezza di Benedetta Parodi, il passare degli anni l’ha resa più matura e consapevole di come era da giovane.
La conduttrice, infatti, ha raccontato in una ospitata a Vieni da me, di essere stata una ragazza molto vivace.
“Da ragazza ero scatenata, andavo in giro in discoteca, mi piaceva fare vita notturna – aveva detto lei tempo fa a Caterina Balivo – . Quando ero già sposata ho avuto un incidente”.
Leggi anche–>Benedetta Rossi vs Benedetta Parodi, scattano offese social: “Contadinotta”
L’incidente di cui è stata vittima Benedetta Parodi, poi, l’ha completamente cambiata.
“Ero in macchina a Milano Marittima e stavo tornando da La Capannina – aveva detto lei – . È stato un bruttissimo incidente a un incrocio. Sono stata immediatamente portata in ospedale. Mi sono rotta il bacino. Sono stata a letto per un mese e mezzo. Questa esperienza mi ha rafforzato e fatto crescere”.