Nicola Vivarelli ha deciso di lasciare Uomini e Donne per tornare al suo lavoro, tuttavia non è escluso un suo ritorno sul piccolo schermo.
L’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha deciso di lasciare Uomini e Donne per tornare a fare il proprio lavoro, ovvero ufficiale della marina mercantile. Nicola Vivarelli, quindi, dovrà restare via qualche mese, tuttavia non esclude di ritornare sul piccolo schermo una volta tornato in Italia.
A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Superguida Tv, ha confermato che non prenderà parte alle prossime puntate del programma targato Maria De Filippi, non escludendo la possibilità di poter tornare in trasmissione, ad esempio in qualità di tronista.
“Non mi era stato proposto ma non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei. Sono uscito da‘Uomini e Donne single e quando tornerò sarò di nuovo single”.
Ma non solo, sempre nel corso della stessa intervista Nicola Vivarelli ha fatto sapere di essere stato contattato in estate dalla produzione del Grande Fratello Vip per partecipare alla quinta edizione del reality. Una proposta che Vivarelli ha rifiutato in modo tale da continuare a rispettare l’impegno preso con Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, comunque, non esclude la possibilità di partecipare in futuro ad un reality show.
LEGGI ANCHE –> Nicola Vivarelli non approva il lifting | Delusione e accuse verso Gemma Galgani
LEGGI ANCHE –> Trono Over, Nicola Vivarelli dà un due di picche a Veronica: ‘Non ti ho voluto vedere’
“Dipende da quale reality mi venisse proposto e anche dal lavoro. Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei famosi ma ho rispettato l’impegno preso a Uomini e donne”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
A questo punto, quindi, non resta che attendere e vedere se in futuro Vivarelli deciderà o meno di prendere parte ad un reality oppure ritornare a Uomini e Donne. Nel frattempo sarà alle prese con il suo lavoro, con lo stesso Nicola Vivarelli che su Instagram, qualche settimana fa, ha fatto sapere: “Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…