La figlia del Molleggiato, Rosita Celentano annuncia un suo grande desiderio: quello di rifugiarsi nella natura lontana da tutto e da tutti. Il motivo?
Sarà capitato a chiunque di pensare, almeno per una volta nella vita, di mollare tutto e andare a vivere in mezzo alla natura, lontano dalla città. Questo desiderio è espresso anche dalla primogenita di Adrano Celentano, Rosita, e anche se apparentemente può sembrare strano, alla fine ha un suo perché.
Da quando Netflix ha sbaragliato tutte le altre società di distribuzione di film online, sono molto i Vip che condividono sui social commenti su questa o quell’altra serie. Rosita Celentano in queste ultime ore ha pubblicato un post che parla sulla visione di un documentario decisamente terrificante, perché parla dei nostri tempi e di come la tecnologia, in particolare i social, si sia impossessata totalmente della nostra vita.
Rosita Celentano condivide con i propri follower uno sfogo comprensibilissimo, sfociato dopo la visione di The Social Dilemma: Sono sempre più convinta che a breve staccherò tutto e vivrò nei boschi…o comunque avvolta dalla Natura. The Social Dilemma – Netflix #social #iosonocosi #amolanatura #rositacelentano #amen
Chi ha visto il programma comprende benissimo le parole della showgirl: “L’ho visto, mette i brividi per quanto è vero e nemmeno ce ne rendiamo conto” scrive qualcuno. Oppure: “L’ho visto. Inquietante..” D’altronde Rosita sa benissimo quanto sia importante mantenere un contatto con la natura e non solo perché “Il ragazzo della via Gluck” è il celebre brano di suo padre che denuncia la cementificazione dell’ambiente, ma anche perché come amante degli animali non potrebbe fare altrimenti.
Il documentario in questione, citato da Rosita Celentano analizza gli effetti devastanti di Facebook, Instagram, Twitter & co. sulla società contemporanea. La sua particolarità consiste anche nel fatto che a parlarne, sono proprio ex dirigenti di Facebook, Google, Pinterest, Instagram e Twitter. Queste giovani menti della Silicon Valley hanno dato il loro contributo alla creazione di modelli di business, algoritmi e interfacce per invogliarci a rimanere connessi per il maggiore tempo possibile. Una sorta di droga virtuale della quale il mondo interno ne è dipendente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…