Un caschetto biondo, occhi vispi, un sorriso coinvolgente e contagioso: chi è il bambino ritratto in questa foto di qualche anno fa?
Dal calcio ai reality… con la compagna e l’ex moglie
Per aiutarvi vi diamo qualche suggerimento: oggi, a 48 anni, è un affascinante uomo che dopo un importante passato nel mondo del calcio, oggi si è votato al mondo dello spettacolo dedicandosi in particolare ai reality show: è stato inviato de L’Isola dei Famosi, poi ha partecipato insieme alla sua giovane compagna a un’edizione di Temptation Island Vip condotta dalla sua famosissima ex moglie.
Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini bestemmia [VIDEO]
L’ultima avventura nei reality? Una sorta di “toccata e fuga” nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, dalla quale è stato squalificato a tempo di record con una notevole coda di polemiche. Una cosa non è cambiata: la sua dimestichezza e disinvoltura davanti all’obiettivo. Una cosa invece è scomparsa: il caschetto biondo anni ’70, perché oggi il nostro ha il cranio completamente rasato… Ora è facile indovinare che si tratta di Stefano Bettarini!
La foto ricordo con la sorella
A postare questa foto è stato lo stesso Bettarini per augurare buon compleanno alla sorella maggiore Simona, ritratta con lui nella foto: “??????? ?????? ?????? ??????? ????? ????’??????? ?! ?????é ??? ??????? ??? … ? ?????? ?? ?????????? ? ?????? ?? ?????? ?????????? ??????? ? ?? ???????? ?? ???? ????? ????? ?! ? ??? ?? ??? ????? ?? ?????? … “???? ???????? ??????? ????”. ?? ??????? ??? ?? ???????? ?????? ??? ??????????, ???????? ? ?????? ?? ?????? ????????, ??????????. ? ?????? ?????? ?? è ! ????? ?????? ?? ?????? ???????????? ????? ?????? ?????r”
Leggi anche —-> Stefano Bettarini, avete mai visto la sorella Simona? Chi è e cosa fa
Il legame tra Stefano e Simona Bettarini è rimasto saldissimo: a dimostrarlo, la strenua difesa che Simona ha postato su Instagram il giorno dopo la squalifica del fratello per aver bestemmiato. “Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi , in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base . Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico si’ , usando talvolta-come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia,perché non è da lui.” Alla fine del messaggio, l’appello alla produzione del reality per una seconda opportunità nella Casa, che però fino ad adesso è caduto nel vuoto.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek