Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato il delirio: Selvaggia Roma ha fatto perdere le staffe a Elisabetta Gregoraci, che ora promette di far volare querele a non finire.
L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Gf Vip ha scatenato una serie di reazioni: da quella di Enock, finora rimasto un po’ nell’ombra, a quella di Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore non è riuscita a contenersi e ha iniziato a litigare violentemente con la nuova arrivata. Il motivo? Il tentativo di Selvaggia di continuare a screditare la showgirl calabrese agli occhi di Pierpaolo Pretelli.
La Roma e Pretelli, infatti, sono rimasti da soli in “cucurio” per alcune ore e Selvaggia non ha perso occasione per dire la sua sul comportamento di Elisabetta nei confronti dell’amico. Il continuo parlare a sproposito e in maniera negativa, però, ha fatto infuriare la Gregoraci che si è avventata contro il vetro che separa il “cucurio” dalla casa per cantarle di santa ragione alla influencer.
“Se tu sei venuta qui al Grande Fratello solo per parlare della Gregoraci, anche no! – ha iniziato ad urlare Elisabetta – . Fai il tuo percorso! Se poi sei innamorata di lui, glielo dici…Ma sii chiara! Non parlare di me, fai il tuo percorso e non il mio!”.
La calabrese è stata un fiume in piena e, questa volta, non ha dato nemmeno modo a Selvaggia di replicare.
“Ora basta, mi sono rotta i cogl*****! Non ti permettere, fai che vuoi, ma smettila di parlare di me! – ha continuato a gridare Elisabetta mentre la contessa tentava di allontanarla dal vetro – . Vai a cag**** Selvaggia! Se ti serve un po’ di notorietà dicendo due stron***, fai il tuo percorso ma non parlare di me!”.
Francesco Oppini, comprendendo la gravità della situazione e l’eccessivo nervosismo da parte della Gregoraci, è intervenuto per allontanarla dal vetro.
Il Grande Fratello Vip, però, ha permesso a Selvaggia e Pierpaolo di rientrare in casa e, ben presto, la lite tra la Roma e la Gregoraci si è innescata per la seconda volta.
“Tu parli di rispetto, ma non sai nemmeno cosa sia – si è avventata Elisabetta contro Selvaggia – . Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me, ci riesci?! Mai vai e trovati un lavoro!”.
“Bella, tu devi avere un po’ di rispetto – ha replicato la Roma scatenando, così, ancora una volta la reazione della rivale – . Io non mi chiamo bella, ma Elisabetta, sei ridicola! Se sei venuta per fare la sceneggiata non attacca!”.
Furiosa, ora, la Gregoraci ha deciso di prendere provvedimenti legali e, camminando nervosamente su è giù per la casa del Gf Vip, ha promesso: “Ora partono querele come Gesù Cristo!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…