La fine del mandato presidenziale di Donald Trump segnerà, con tutta probabilità, anche la fine del suo matrimonio con la First Lady, Melania.
Voci di divorzio in casa Trump
Voci e chiacchiere sulla crisi del loro matrimonio si rincorrono già dall’elezione di The Donald, quattro anni fa: le espressioni contrariate e a volte contrite di Melania fecero scalpore, riportate dalle riviste di tutto il mondo. Seguirono la manifesta freddezza di lei negli eventi ufficiali e il rifiuto a qualsiasi vicinanza fisica: ricodate la mano ritratta durante la discesa dall’Air Force One?
Leggi anche —-> Melania Trump è stufa, dopo l’addio alla Casa Bianca arriva il divorzio
A rinforzare le voci di divorzio è intervenuta anche Omarosa Manigault, già consigliera alla comunicazione dell’ex coppia presidenziale alla Casa Bianca, licenziata bruscamente qualche tempo fa, secondo cui Melania “sta contando ogni minuto fino a quando lui non sarà più in carica per poter divorziare“. Ma a quanto ammonterebbe la buonuscita richiesta dall’ex First Lady?
Melania Trump: buonuscita da capogiro, sarà l’ex moglie più ricca
Una somma da capogiro: 50 milioni di dollari! Una cifra rilanciata anche da Jacqueline Newman, importante avvocatessa divorzista di New York, in un’intervista a Town and Country, che farebbe della signorina Knauss (questo il suo nome da nubile) la più ricca ex moglie di The Donald. Nel 1992 il divorzio da Ivana costò a Trump circa 14 milioni di dollari, una villa in Connecticut, un appartamento al Trump Plaza di New York e 650mila dollari all’anno per gli alimenti dei figli. Meglio gli andò con il divorzio dalla seconda moglie Marla, madre di Tiffany: appena 2 milioni.
Leggi anche —-> Spuntano conversazioni audio private tra Melania Trump ed un’amica: la frustrazione della First Lady
Un post-nup per salvare le apparenze
Sembra che Melania fosse sul punto di divorziare già nel 2017, all’indomani dell’elezione del marito, e che per questo motivo fosse rimasta a vivere nella Trump Tower invece di raggiungere Donald alla Casa Bianca. Per farla desistere e non rovinare l’immagine del neo-eletto consorte, si dice che il suo già ricchissimo pre-nup sia stato trasformato in un post-nup per salvare le apparenze. Così Melania ha raggiunto il marito alla Casa Bianca, dove i due hanno sempre dormito in camere separate, assicurandosi in caso di non rielezione una buonuscita milionaria. Una sorta di straordinario… molto ben retribuito!