La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori. Numerosi gli aneddoti che nel corso degli anni sono trapelati proprio sulla principessa del Popolo, tra cui una lettera a lei indirizzata dal Principe Filippo.
La lettera del Principe Filippo a Lady Diana
Convolati a nozze il 29 luglio 1981, il principe Carlo e Lady Diana avevano ammaliato il mondo intero con il loro matrimonio da favola. Alla fine la loro storia non è finita come sperato e in base ad alcune recenti rivelazioni sembra che principe Filippo non sia mai stato favorevole al loro divorzio, tanto da schierarsi apertamente dalla parte della principessa del Popolo.
A dimostrazione di ciò alcune lettere scritte dal marito della Regina Elisabetta e indirizzate proprio alla mamma dei principi William e Harry. Come si evince dal Mirror, infatti, sembra che nel 1992 il duca di Edimburgo abbia scritto una lettera a Lady Diana con le seguente parole: “Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla. Una simile prospettiva non era mai entrata nelle nostre teste”.
Le parole del duca di Edimburgo
Ma non solo, il principe Filippo avrebbe definito “sciocco” il comportamento del figlio che, vista la sua posizione, non avrebbe dovuto compromettere la propria reputazione per stare con un’altra donna. “È sciocco che un uomo del rango di Carlo rischi tutto per Camilla“, avrebbe scritto il duca, per poi promettere a Lady Diana di “fare tutto il possibile”, se glielo avesse permesso, per aiutare lei e il figlio, pur non avendo “un gran talento da consigliere matrimoniale”.
LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc
LEGGI ANCHE –> Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena
Lettere, quelle inviate dal principe Filippo a Lady Diana, il cui contenuto avrebbe creato un bel po’ di imbarazzo a corte, visto l’evidente sostegno del duca di Edimburgo alla nuora. Allo stesso tempo il padre del principe Carlo non ha esitato a fare un piccolo ammonimento anche nei confronti di Lady Diana.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
A tal proposito avrebbe infatti scritto: “Guardando nel profondo di te stessa, puoi dire in tutta onestà che la relazione di Carlo con Camilla non abbia a niente a che vedere con il modo in cui tu ti sei comportata nel matrimonio?”. Per poi aggiungere: “Non approviamo le relazioni extraconiugali di entrambi“.