Giacomo Urtis non ha di certo smesso di ritoccarsi in tutti questi anni, e continua a farlo senza sosta. Ma com’era prima Giacomo?
Urtis è definito ormai da tempo il ‘chirurgo plastico dei vip‘, perché si occupa appunto di modificare i corpi dei personaggi famosi. Non solo i loro, però. Giacomo Urtis modifica anche sé stesso, e lo fa senza paletti né limiti. Semplicemente, perché è la sua più grande passione.
Com’era prima di tutto questo Giacomo Urtis? Scopriamolo insieme.
Giacomo Urtis è ormai un volto noto della televisione italiana, che tutti conoscono e apprezzano perché ospite di vari programmi televisivi, come quello di Barbara D’urso.
Con il tempo, Urtis si è completamente ritoccato tutto il volto e, guardando la foto, si capisce benissimo dove Giacomo ha voluto mettere le mani. La faccia del ‘chirurgo dei vip‘ è infatti completamente cambiata, e di questo possiamo accorgercene subito se guardiamo gli scatti del suo passato. Eccone qui uno.
Si stenta infatti davvero a riconoscerlo, e pare che anche lo sguardo sia addirittura diverso. La chirurgia estetica è per lui così una grande passione, che Giacomo ha deciso di applicarla prima di tutto a sé stesso, per poter guardarsi allo specchio e finalmente riconoscersi.
Qualche tempo fa su Instagram, lui stesso mostrò ai suoi followers un prima e dopo, scrivendo poi accanto: “L’importante è come sei dentro!“. E, di questo, ne siamo assolutamente certi.
Giacomo Urtis non ha mai nascosto di essere omosessuale, ma è sempre stato al centro dell’attenzione dei media e dei fans per molti rumours sulla sua vita sentimentale.
Quest’estate, Giacomo è stato infatti fotografato insieme ad Adriana Peluso, mentre i due si scambiavano effusioni d’amore. In passato, Urtis ha inoltre avuto una storia anche con Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…