Iva Zanicchi è finalmente tornata a casa e, in collegamento con Mario Giordano a Fuori dal coro, ha raccontato la sua esperienza.
A inizio novembre Iva Zanicchi è risultata positiva al coronavirus e in seguito è stata ricoverata in ospedale, da dove è finalmente uscita. A tal proposito, intervenuta in collegamento con Mario Giordano a Fuori dal coro, l’artista ha dichiarato: “Sono uscita dall’ospedale. Sto bene. Voglio ringraziare tutti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Vimercate. Ero in un reparto con altri 58 malati di Covid e siamo stati curati in modo encomiabile. Non sono angeli, sono grandi professionisti. Fanno dei sacrifici inenarrabili, lavorano anche 8 ore senza poter fare pipì”.
Ha quindi proseguito: “Ho detto che voglio donare il plasma. Ho dato la mia disponibilità. Non è semplice, ma loro sanno che voglio farlo, sono pronta”. Alla domanda di Mario Giordano sul come si senta, Iva Zanicchi ha poi risposto: “Sono preoccupata perché mio fratello è ancora ricoverato all’ospedale di Vimercate e lui ha altri problemi. Io sto abbastanza bene, sono un sacco vuoto, un catino rovesciato, ho passato tutte le fasi di questo virus terribile, prima i dolori articolari, poi la bronchite che è diventata polmonite bilaterale e infine l’ossigeno. Adesso dovrò rimettermi piano, piano. Ci tengo a fare sapere che gli infermieri hanno avuto una parola buona per tutti, ci sono sempre stati vicino”.
“Sono uscita dall’ospedale, vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti, fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai! Vi auguro ogni bene!!!! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio”, ha scritto Iva Zanicchi su Instagram per annunciare a tutti di essere stata dimessa dall’ospedale.
LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, cosa fa e chi è lo storico compagno Fausto Pinna
LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi contro Carola Rackete : “Vorrei mandarla a f*****o”
Un video dove la cantante si mostra accanto al personale medico a cui ha voluto rivolgere il proprio messaggio di ringraziamento. “Io sono qui con questi ragazzi meravigliosi, medici e infermieri, sono all’ospedale di Vimercate, prima abbiamo detto che erano eroi poi li abbiamo denigrati”, ha affermato Iva Zanicchi nel video in questione.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Per poi aggiungere: “Questi sono professionisti che ci curano! Sono bravissimi, fanno sacrifici inenarrabili, io vi ringrazio, finalmente vado a casa e vi auguro ogni bene”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…