E’ il nuovo volto, amatissimo dal pubblico, tra le decine di programmi a tema culinario in Italia, Francesco Panella chi è? Conosciamolo meglio.
I programmi di Francesco Panella
Little Big Italy è il programma di Canale 9 che ha dato maggiore notorietà a Francesco Panella: un format curioso, originale e che piace molto, perché porta il pubblico nei ristoranti italiani sparsi per il mondo. Un progetto vincente capitanato dal nuovo volto del comparto dei programmi culinari.
Dopo che si è fatto conoscere dai telespettatori come “viaggiatore alla ricerca dell’italianità” nei piatti di tutto il mondo, Francesco Panella da poco è partito con una nuova trasmissione che lo vuole però in Italia, ossia “Riaccendiamo i fuochi”, un formati di Discovery Channel, richiesto proprio dal conduttore per risollevare alcuni ristoranti italiani, colpiti dalla chiusura a causa del lockdown per il coronavirus. Ma in molti si chiedono: chi è Francesco Panella?
Il Brooklyn man che arriva dall’Italia
Il conduttore di Little Big Italy e di Riaccendiamo i fuochi di ristorazione ne capisce parecchio e non solo perché lui stesso è uno chef ma anche perché fin da bambino ha respirato gli ambienti della cucina, avendo in famiglia ottimi ristoratori. L’antica Pesa infatti è il suo ristorante da molte generazioni. La prima volta è stato aperto nella capitale nel 1922 e oggi ce n’è “una copia” a New York dove molte star della musica e del cinema decidono di organizzarci le feste di compleanno.
L’antica Pesa newyorkese si trova sulla Berry Street, nel noto quartiere di Brooklyn e per questo motivo Francesco Panella viene chiamato ‘Brooklyn man’.
LEGGI ANCHE ———–>Bruno Barbieri, avete visto la sua casa? Ecco il regno dello chef
Chi è la fortunata?
Brooklyn man tuttavia è una persona che non sta mai ferma, infatti Francesco Panella è molto dedito al suo lavoro andando avanti e indietro dall’ oltreoceano in continuazione. Questo comporta inevitabilmente poco spazio al tempo libero e forse anche all’amore?
LEGGI ANCHE ———–>Carlo Cracco, quanto costa la consegna a domicilio dei suoi piatti stellati
Al momento infatti Francesco Panella sembra non abbia alcuna donna al suo fianco o perlomeno non in maniera ufficiale. Ciò non significa che l’ imprenditore romano non abbia fatto breccia nei cuori del pubblico femminile, tutt’altro, il suo fascino è noto. Chissà chi sarà la fortunata che conquisterà il suo cuore.