La dichiarazione di Pupo sull’ipotetico desiderio delle donne di sposare un miliardario ha fatto infuriare Barbara D’Urso che, rivolgendosi al suo ex amico, ha lanciato un messaggio forte e chiaro.
La querelle che ha visto protagoniste Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha riportato l’attenzione sulla precedente vita matrimoniale della calabrese. Il matrimonio con Flavio Briatore e il conto in banca di quest’ultimo ha sollevato una sorta di polemica tra le due gieffine, ma è stato l’intervento di Pupo a scatenare una vera e propria insurrezione del popolo femminile.
“Diciamoci la verità: tutte le donne desiderano sposare un miliardario”, ha commentato Enzo Ghinazzi in prima serata e la prima a ribellarsi alle sue parole è stata Maria Teresa Ruta. “No, tutte le donne desiderano sposare una brava persona”, ha sbottato la gieffina che ha fatto da apripista a una serie di voci femminili che si sono duramente scagliate contro il cantante. Fra tutte Barbara D’Urso, che con Pupo ha un conto in sospeso…
Riproponendo la lite tra Dayane ed Elisabetta al Gf Vip, la D’Urso ha dato parola ai suoi opinionisti prima di sferrare l’attacco contro Pupo.
“La cosa più grave – ha iniziato Serena Garitta – è che Pupo, con una supponenza incredibile, dice che tutte le donne hanno come desiderio della vita quello di sposare un miliardario. Ci fa ripiombare nel Medioevo e, da casa, sentendogli dire questa cosa, mi sono venuti i brividi…”.
“Ieri, sembrava che il ruolo della donna fosse o cercare un miliardario o saper cucinare e stirare”, ha concluso l’opinionista di Pomeriggio Cinque.
“Io sono stata fortunata – è intervenuta Carmelita – . Perché sono andata a dormire e non ho sentito questa intelligentissima battuta di Pupo. Non l’ho sentita, non lo so e non lo voglio nemmeno sapere!”.
“Se ha fatto questa battuta, volevo ricordare che esistono nel mondo molte donne il cui sogno non è sposare un miliardario – ha concluso la D’Urso – . A noi non ce ne frega niente!”.
Non è la prima volta, tuttavia, che Barbarella e Pupo battibeccano a distanza.
Tempo addietro, la conduttrice di Canale 5 si infuriò in seguito ad alcune dichiarazioni di Ghinazzi su una presunta love story con lei.
“C’è un piccolo uomo, piccolo nel senso di età, perché credo che sia più piccolo di me, che dopo anni continua a raccontare al Grande Fratello di aver avuto una ipotetica storia con me – aveva sbottato Carmelita mesi addietro – . Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato. Adesso, voglio dire, solo qualche anno fa, ho fatto una querela”.
“Tengo a precisare che lui aveva detto che, invecchiando, ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore – aveva aggiunto lei furiosa – . Ho fatto una querela e l’ho persa peraltro perché il giudice ha detto che non era diffamazione”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…