La conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe incassa un brutto colpo ed è in crisi. Cosa sta succedendo negli studi di Tv8? Vediamo cosa succede alla ex gieffina.
Adriana Volpe è in crisi: qualcosa turba la conduttrice di Ogni Mattina. Un trend troppo negativo che mette a rischio il programma televisivo che, già da qualche tempo, registra una soglia di ascolti al minimo o anche al di sotto del normale. Come reagisce la Volpe? “Faremo i conti a giugno” cerca di rincuorarsi.
Qualcosa di negativo succede negli studi di Tv8: Adriana Volpe è in crisi e questa volta, però, il suo rapporto matrimoniale con Roberto Parli ha poco a che vedere con la questione in corso. Costa sta accadendo davvero?
La conduttrice di Ogni Mattina, programma che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:45 alle 14:10, incassa un brutto colpo dalla trasmissione e tutto è legato ai numeri d’ascolto.
Il programma della Volpe da qualche tempo vola troppo basso e rasenta una media minima dell’1 percento di share e con la presenza di massimo 150 mila telespettatori. Insomma troppo pochi per l’azienda che, oltre a questo calo, addirittura la settimana scorsa è andata al di sotto della soglia con un trend negativo di 0.50 percento di share.
Con questi numeri, i rumors parlano della chiusura del programma e Adriana Volpe vede il suo lavoro messo a rischio.
La ex gieffina rischia il lavoro? Di fronte a questo brutto colpo incassato dall’azienda, Adriana Volpe usa il suo profilo ufficiale Instagram per elogiare, invece, il suo lavoro e il suo programma.
La Volpe scrive un post per celebrare il taglio del nastro delle 100 puntate: “Siamo arrivati a 100 puntate grazie a voi. Voglio ringraziare tutta la mia squadra: dagli autori, passando per la sartoria fino ai fonici”.
Pioggia di commenti positivi al post della Volpe e qualche followers preoccupato le chiede se chiuderà il programma ma la conduttrice rassicura che nulla chiude e l’azienda è soddisfatta dei feedback che sta ricevendo. Quindi, tranquillizzato il pubblico, stando a quanto detto da Adriana Volpe c’è solo un piccolo problema di ricanalizzazione della rete che ha portato questa discesa nei numeri di ascolto.
Per tirare le somme, Adriana Volpe dice che “faremo i conti a giugno” ora è troppo presto per fare una stima.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…