Tra i concorrenti più amati ed osannati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip emerge l’influencer Tommaso Zorzi. Nonostante tutti lo conoscano come si presenta oggi, sui social network è emerso un video in cui è presente da adolescente con l’apparecchio ai denti e i capelli biondi.
Un vulcano esplosivo
Tommaso Zorzi è nato il 3 aprile del 1995. Il ragazzo, reso famoso inizialmente dal programma Riccanza, è riuscito ad emergere in televisione per la sua grande propensione nel piccolo schermo e per il suo modo di interagire con i follower. Il suo talento, però, è riscontrabile anche sin dall’età adolescenziale dove di certo non si nascondeva dietro ad un dito e veniva fuori in tutta la sua esuberanza.
Leggi anche -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere…”
Gita scolastica
Impeccabile nell’abbigliamento, bello come il sole e raggiante più che mai, Tommaso Zorzi riesce sempre a portare il buon umore e dona sempre un sorriso a tutti senza mai nascondersi dietro frasi fatte. Su Instagram è spuntato un video in cui si riprende durante una gita scolastica.
Visualizza questo post su Instagram
Tommaso Zorzi e il suo libro
Nonostante tutti lo conoscano come un influencer davvero molto in gamba, Tommaso ha pubblicato il suo libro il 16 giugno scorso. Il libro si intitola Siamo tutti bravi coi fidanzati degli altri.
Leggi anche -> Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, retroscena sullo scontro al Grande Fratello Vip
Edito Mondadori, il suo libro ha già venduto tante copie e ormai sembrerebbe una vera e propria moda per gli influencer scrivere e pubblicare i propri pensieri o, a volte, le proprie esperienze. Infatti, prima di lui, anche Giulia De Lellis ne aveva pubblicato uno registrando un boom di vendite.