La ragazza nella foto è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Oltre ad essere una presentatrice di successo è anche giornalista. Si è laureata in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Scopriamo subito di chi si tratta.
Esperienze da attrice
Nonostante la ragazza in foto sia una delle conduttrici più amate dai telespettatori per professionalità e garbatezza, quest’ultima, tra gli anni 90 e gli anni 2000, ha preso parte ad alcune pellicole importanti come attrice. I film in cui possiamo ammirare le sue doti attoriali sono: Tutti gli uomini del deficiente, Body Guards – Guardie del Corpo e il 7 e l’8 con Ficarra e Picone.
Leggi anche -> Avete mai visto la mamma di Cristina e di Benedetta Parodi: eccola meravigliosa
È tutto benissimo
La ragazza in foto è poco più che ventenne. È una delle conduttrici più amate in Italia. E’ nata il 3 novembre del 1964 ad Alessandria. In famiglia non è l’unica famosa di casa solo lei. Infatti, anche sua sorella si fa molto apprezzare per per le doti culinarie e da conduttrice.
Si tratta di Cristina Parodi. La conduttrice, tra le sue tante trasmissioni condotte, emerge anche il suo grande percorso a Verissimo dal 1996 al 2005. Dopo qualche anno, però, è passata in Rai conducendo prima l’Italia in diretta e poi La vita in diretta. E’ stata anche il simbolo della maratona di Telethon dal 2014 al 2018.
Tra le conduttrici più amate: le sorelle Parodi
Le sorelle Parodi sono famosissime in televisione soprattutto per la loro professionalità e per la loro passione per la cucina. Insieme hanno condotto anche una trasmissione di grande successo in Rai. Precisamente, nella stagione 2017/2018, le due sorelle piemontesi sono state al timone di Domenica In. Le cose, però, non sono andate come nelle previsioni.
Leggi anche -> Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: chi è la Vip
In seguito ad ascolti poco convincenti, Cristina divenne l’unica conduttrice del programma per poi lasciare il timone, l’anno successivo, all’attuale presentatrice Mara Venier. Nell’anno in corso, Cristina, è approdata su Rai 5 per condurre il famoso Premio Campiello.