Per Andrea Ivanova, 22enne bulgara, le sue labbra non sono ancora abbastanza grandi. Quello che doveva essere un semplice ritocco estetico per la giovane, diventata famosa per aver le labbra esageratamente enormi, è diventata la corsa ai record.
Quella di rifarsi le labbra è una pratica che stuzzica molte donne e ormai recarsi dal chirurgo estetico per farsi gonfiare la bocca è diventato normale come quando si va dall’estetista a farsi fare la ceretta.
A quanto pare però ad Andrea Ivanova la situazione è sfuggita un pochetto di mano perché dal 2018, anno in cui ha iniziato la sua trasformazione, ad oggi, ha speso una miriade di soldi per farsi rimpolpare le labbra. Il motivo? Averle più grandi e più gonfie di tutte le altre.
Era il mese di dicembre del 2018 infatti quando la 22enne decise di fare un salto esageratamente in avanti, quadruplicando le sue labbra, nonostante le avesse già grandi al di sopra la media. Una scelta che l’ha catapultata in una corsa smaniosa per il raggiungimento del primo posto al mondo tra le donne con le labbra più grandi al mondo.
Questo suo modo di voler apparire ha inevitabilmente incuriosito i media che non hanno esitato a porle qualche domanda: “Mi piacciono molto le mie nuove labbra” ha confessato Ivanova in una recente intervista : “è stato difficile mangiare dopo l’iniezione ma due o tre giorni dopo la procedura è diventa anche più difficile. Non sono sicura di avere le labbra più grandi al mondo, ma sono comunque tra le più grandi… credo!”
Nonostante i medici le abbiano più volte consigliato di non proseguire nel suo intento, visto che non ha decisamente bisogno di ingrandirle ulteriormente, la donna ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di fermarsi, tutt’altro!
Giusto lo scorso aprile, mentre il mondo era in piena pandemia da Coronavirus, Ivanova si è sottoposta alla sua 20esima iniezione di acido ialuronico. In questo modo ha le labbra in una misura spropositata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…