Muore per Covid a 45 anni Salvatore Solimeno, campione body building. Era medico nutrizionista e anche istruttore fitness
È morto a causa del Covid a soli 45 anni Salvatore Solimeno, medico nutrizionista, istruttore di fitness nonché campione di body building. Conduceva una vita sana e regolare, eppure il terribile virus lo ha colpito e portato via.
Solimeno, che aveva una palestra a Pompei, era finito da alcuni giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli per via di una crisi respiratoria dovuta all’aver contratto il Covid.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Forse, a causare il decesso dell’uomo che non rispondeva adeguatamente alle terapie, potrebbe aver giocato un brutto scherzo anche la malattia congenita di cui soffriva, ossia la talassemia. Si tratta di una malattia del sangue che provoca anemia e di conseguenza la quantità di emoglobina, importante per trasportare ossigeno nel sangue diminuisce. Solimeno aveva preso ben due lauree ed era anche allenatore di atleti di livello internazionale che aveva portato a ottenere successo di tutto rispetto nel campo del body building.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…