Tragedia nella strada tra Giacciano e Baruchella (RO). Nello schianto frontale tra due auto è morto un bambino di 5 anni. Gravissima la madre Barbara, 46 anni.
Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e Suem 118. La Procura di Rovigo, sul caso, ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente. I carabinieri e la polizia stradale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. L’impatto tra le due auto è stato mortale.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel tremendo schianto è morto Steve Luchin. La mamma è stata intubata dal personale del Suem e trasferita al Pronto soccorso di Rovigo. Adesso si trova in gravissime condizioni. La famiglia, originaria di Badia, si era da poco trasferita a Giacciano. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 all’altezza del centro commerciale Il Faro. La donna e il bambino viaggiavano a bordo di una Chevrolet Matiz, che per cause in corso di accertamento si è schiantata contri un’Audi A6 Avant. Il condudente di quest’ultima ha riportato solo qualche leggera contusione. Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente.
Leggi anche
I pompieri arrivati da Castelmassa, hanno messo in sicurezza ed utilizzando cesoie e divaricatori e martinetti idraulici per estrarre la donna alla guida della Chevrolet Matiz, che è stata presa in cura dal personale del Suem. Altro personale sanitario stava operando per rianimare il bambino di 5 anni precedentemente estratto. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte del bimbo per cui lo schianto è stato troppo forte. La madre,è stata trasferita in codice rosso in ospedale. Portato in ospedale anche il conducente dell’Audi A6. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…