Elisa Isoardi lo confessa: “Lo amo, la moglie lo sa”. Ma non si tratta di Todaro

È tutto pronto per la finale di Ballando con le stelle ed Elisa Isoardi, in collegamento con Oggi è un altro giorno, si è lasciata scappare una confessione che ha lasciato tutti di stucco: si è innamorata.

Elisa Isoardi a Oggi è un altro giorno

La partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle ha, fin da subito, scatenato il gossip su un suo presunto flirt con Raimondo Todaro. La conduttrice e il ballerino, infatti, sono stati avvistati in più di un’occasione in atteggiamenti equivoci, ma è stata la stessa Isoardi a chiarire una volta per tutte la natura del loro rapporto.

Per ora – e solo fino alla fine del programma – tra Elisa e Raimondo ci sarà solo un rapporto professionale. Ma, nella vita, mai dire mai. Eppure, solo nelle ultime ore, in collegamento con Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la Isoardi si è lasciata scappare una confessione choc sulla sua vita sentimentale.

Elisa Isoardi: “Sono innamorata di lui”

In collegamento con la Bortone, la Isoardi ha raccontato la preparazione per le prove a Ballando con le stelle e lo spareggio con Tullio Solenghi.

Nonostante uno dei due rischiasse di non andare in finale, Milly Carlucci ha fatto un enorme regalo sia alla conduttrice che all’attore, permettendo ad entrambi di partecipare alla puntata conclusiva di Ballando con le stelle.

“Sono strafelice di essere in finale anche con Tullio Solenghi. Non avrei avuto il coraggio di sfidarlo… – ha ammesso Elisa, lasciandosi poi andare ad una dichiarazione da gossip – . Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto”.

Una battuta ironica con cui la Isoardi ha tentato – forse – di arginare le ulteriori curiosità sul feeling con Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi su Rai 1

Leggi anche–>Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi messaggio a Raimondo Todaro: mai amato a metà

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro verso la finalissima di Ballando

Per il momento, come ribadito più volte dalla conduttrice, tra lei e Raimondo Todaro esiste solo un rapporto di amicizia.

Non è escluso, tuttavia, che dopo Ballando con le stelle i due decidano di frequentarsi assiduamente e non solo per le prove in vista del programma.

Leggi anche–>Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Per ora, Elisa e Raimondo si allenano freneticamente per la finalissima del prossimo sabato e, a riguardo, la Isoardi ha raccontato: “Io e Raimondo Todaro abbiamo già fatto il piano della settimana, saranno doppie sale fino a venerdì. Prepariamo tutti i balli e incrociamo le dita”.

Luana Rosato

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago