Tra i ballerini professionisti più apprezzati di Ballando con le Stelle emerge il talento svedese di Veera Kinnunen. Quest’ultima ha ottenuto l’accesso alla finalissima insieme all’attore toscano Paolo Conticini. Sui social network, però, è spuntata una foto di Veera con sua mamma.
Talento e professionalità
Volto noto di Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen è nata il 6 marzo del 1986 a Gavle. Nonostante sia nata in Svezia, le sue origini sono finlandesi. La ballerina si è laureata campionessa in tante competizioni, e per tanti anni, insieme al suo ex compagno Stefano Oradei. Ora è concentratissima per disputare la finale del talent show di Rai Uno insieme a Paolo Conticini.
Leggi anche -> Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti
Tale madre tale figlia
La ballerina svedese di Ballando con le Stelle, Veera, ha pubblicato su Instagram una foto con sua mamma qualche mese fa.
Precisamente, il 4 dicembre dello scorso anno, Veera ha pubblicato questo bellissimo scatto su Instagram riscuotendo un grande successo. Com’è possibile scorgere dal post, sua mamma è bellissima proprio come sua figlia. La didascalia della foto è ancor più emozionante in quanto Vera ha voluto omaggiare sua mamma per il suo compleanno. I fan, con grande piacere, sperano che anche per il prossimo compleanno, la ballerina, possa pubblicare un nuovo scatto insieme alla sua amata mamma.
Il percorso di Veera e Paolo a Ballando con le Stelle
Sin dalla prima puntata del talent show di Rai Uno, Veera Kinnunen e Paolo Conticini hanno stupito tutti, giudici e pubblico. Loro, insieme alla coppia fresca di ripescaggio, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sono tra i favoriti alla vittoria finale.
Leggi anche -> Ballando con le stelle, incidente in diretta: Mussolini fuori controllo
In seguito a vari infortuni, coronavirus e altre problematiche, questa edizione del programma di Milly Carlucci sta giungendo al termine registrando ottimi ascolti ed anche grandi partecipazioni sui social network dove i follower, quest’anno, sono stati protagonisti perché il televoto si è svolto principalmente con i like.