Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso trasmessa su Canale 5 E condotta da Barbara D’Urso, vi era tra gli ospiti Matilde Brandi. L’ex Primadonna del Bagaglino e ballerina professionista della TV, è scoppiata in lacrime per un tormento che starebbe subendo in questi ultimi giorni sui social network.
Minacce gravissime
Una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ancora in onda è sicuramente Matilde Brandi. Quest’ultima, attraverso dei post e delle testimonianze, ha ammesso di ricevere personalmente delle minacce riguardanti anche le sue due figlie. La ballerina ha palesato tutto anche durante l’ultima diretta di Live non è la d’Urso in cui ha cercato la collaborazione anche di un’ex coinquilina della casa.
Leggi anche -> Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip
Parole sgradevoli
Matilde Brandi, resa ancor più famosa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip per la sua famosa giugulare, ha pianto disperata per minacce che sta ricevendo in questi ultimi giorni.
Dal post, pubblicato dalla stessa nelle sue Instagram Stories, si può evincere come la donna sia sotto pressione soprattutto per attacchi da parte degli haters. Durante la diretta del programma di Barbara D’Urso, Matilde ha chiesto l’aiuto e la collaborazione di Franceska Pepe affinché, al di là dei loro dissidi all’interno e fuori dalla casa, possano lottare entrambe contro queste cattiverie gratuite e pesanti ai danni della sua famiglia.
Commenti negativi contro Matilde Brandi
La showgirl, dopo la sua esclusione del Grande Fratello Vip 5, si è ritrovata da affrontare vari ostacoli tra cui i social network. Proprio su Instagram, sono giunti dei commenti pessimi, gravi e di cattivissimo gusto prendendo di mira Matilde e le sue figlie.
Leggi anche -> Matilde Brandi, chi sono le “amiche dell’aperitivo”: ecco le famose attrici VIDEO
Parole come acido muriatico e insulti vari, non sono ammessi in qualsivoglia discorso pubblico o privato. Matilde è stata protagonista di un gioco e come tale tutto dovrebbe essere preso e recepito in maniera goliardica e non si dovrebbe mai trascendere in bassezze simili.