Diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici, Diana Del Bufalo continua ad essere ancora oggi molto apprezzata e seguita. Tornata sui banchi della scuola più conosciuta d’Italia in occasione dell’inizio della ventesima edizione del programma, il suo look non è passato inosservato.
Sabato 14 novembre è iniziata la ventesima edizione di Amici e per l’occasione erano presenti alcuni dei protagonisti delle precedenti edizioni. Tra questi proprio Diana Del Bufalo (leggi la sua biografia) che anche questa volta si è contraddistinta per la sua simpatia e schiettezza. Ne è una chiaro esempio il momento in cui ha parlato dell’olio per le cuticole, grazie al quale le unghie “sembrano più belle”.
Sempre bellissima, inoltre, non è passato inosservato il suo look, con l’ex allieva di Amici che si è presentata in studio con una camicia trasparente, vedo e non vedo, in grado di mettere in risalto la sua bellezza.
Presente nello studio di Amici, inoltre, Diana Del Bufalo si è resa protagonista di un commento che non è passato di certo inosservato. Il tutto è accaduto in occasione dell’ingresso di Gaia Gozzi che, essendo la vincitrice dell’ultima edizione, ha dovuto riconsegnare la coppa della vittoria.
LEGGI ANCHE –> Diana Del Bufalo torna single | Finito l’amore con il fratello della Tavassi
LEGGI ANCHE –> Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici? Diversissima | FOTO
A quel punto Diana Del Bufalo ha commentato: “Perché bisogna restituire la coppa? È ingiusto!“, con la De Filippi che prontamente ha risposto: “Si restituisce sempre”.
Diana Del Bufalo ha quindi chiesto scusa dicendo: “Non lo sapevo, chiedo scusa”, per poi aggiungere, rivolgendosi a Gaia: “È un peccato. Magari te la mettevi a casa come il Grammy. Mi dispiace che tu la debba restituire”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Parole che hanno inevitabilmente suscitato le risate dei presenti in studio, con la stessa Gaia Gozzi che a sua volta ha confessato alla De Filippi che anche a lei piacerebbe continuare a tenere il trofeo. Alla fine comunque, come da tradizione, la vincitrice ha lasciato la coppa, con Gaia Gozzi che ha affermato: “Le do un ultimo bacio volante, covid free”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…