Diventata famosa in Italia grazie al ruolo di Sanem Aydin nella soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, l’attrice Demet Özdemir ha avuto un rapporto complesso con la madre Aysen Yener. L’avete mai vista?
Demet Özdemir e Can Yaman sono ormai volti amatissimi anche in Italia, dove il pubblico ha scoperto il talento dei due attori turchi grazie alla soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno. Entrambi sono stati eccezionalmente ospiti di Verissimo e gli spettatori da casa non fanno altro che ricercare notizie e curiosità sul loro conto.
Demet e Can, tuttavia, sono molto attivi sui social dove raccontano momenti professionali e privati da condividere con i propri fan. Così, tra le foto pubblicate dalla bellissima Özdemir, ne balza agli occhi una che la ritrae, raggiante, insieme alla madre Aysen Yener cui l’attrice è molto legata nonostante un passato un po’ turbolento.
Demet Özdemir è la più piccola di tre figli: ha un fratello, Volkan, e una sorella, Derya.
I tre sono molto legati, soprattutto dopo la separazione della madre Aysen dal padre e il successivo trasferimento della famiglia a Istanbul.
La madre dell’attrice turca, che spesso la accompagna anche sui set insieme agli altri fratelli, è una donna dall’animo gentile e dallo sguardo buono.
Nonostante ad oggi i rapporti tra mamma e figlia siano ottimi, è stata proprio la Özdemir a raccontare di aver avuto un passato burrascoso con la madre a causa della sua eccessiva vivacità.
“Talvolta lei ovviamente è la mamma, talvolta sono io che ricopro il ruolo di madre con lei”, ha raccontato l’attrice nel salotto di Silvia Toffanin, tornando indietro con la memoria agli anni della sua fanciullezza.
La madre della Özdemir ha vissuto una vita che l’ha spesso portata lontano dai figli – faceva l’assistente di volo a Berlino – ma nonostante ciò il legame con Demet, Volkan e Derya è sempre stato molto forte.
“Mia madre e io siamo molto legate, ma non abbiamo il classico rapporto madre-figlia. Lei è stata hostess, ha vissuto a Berlino. Delle volte mi sento io sua madre, perché sono diventata più premurosa – aveva raccontato Demet a Verissimo – . Ad esempio le chiedo di mandarmi i messaggi quando rientra a casa. C’è una condivisione di doveri, ma è la persona che mi ha dato più coraggio”.
“I valori della vita me li ha trasmessi lei. Se sono qui oggi è anche per merito suo, e credo stia piangendo nel vedermi qui – aveva aggiunto – . Voleva che facessi l’avvocato è vero, ma non me lo ha mai imposto. Anche io da bambina volevo diventarlo, ma la vita mi ha messo su un altro percorso, e mia madre mi ha sempre sostenuto”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…