La Regina degli Scacchi è la serie, oggi, al primo posto tra le più viste su Netflix: tutti impazziscono per lei, Anya Taylor-Joy. Ecco 5 curiosità che la riguardano
Non c’è scampo per nessuno: chiunque viene ammaliato dalla tormentata Beth Harmony, la ragazzina, genio degli scacchi, che tra una pastiglia azzurra e un sorso alla bottiglia, sbaraglia tutti i grandi della scacchiera.
Quell’essere fragile, aggraziato sia nell’aspetto che nella mente, ha colpito il cuore dei telespettatori. Anche Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi hanno fatto sapere di essere delle fan sfegatate della serie. Ma chi è l’attrice che è riuscita così bene ad impersonare il personaggio di Beth Armony? Si chiama Anya Taylor-Joy e ha 24 anni.
Anya è stata una vera sorpresa in questo 2020, non solo perché ha spiazzato tutti con il suo personaggio, ma anche perché nessuno si sarebbe mai immaginato, che un film basato sugli scacchi, facesse così tanto successo. Anche la comunità scacchistica ha voluto dire la sua a riguardo, congratulandosi con la produzione anche se ha storto un pò il naso per il fatto che siano state utilizzate esclusivamente partite fra giocatori di sesso maschile.
Ad ogni modo la Regina degli Scacchi, Anya Taylor-Joy, si sta godendo il successo: tutti la cercano e tutti vogliono sapere qualcosa in più su di lei. L’attrice, la quale ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda facendo la modella è nata a Miami, ma è di origini argentine e britanniche. Ecco 5 curiosità che la riguardano:
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…